Elisabetta Canalis, foto da urlo: bikini leopardato davanti ad un letto sfatto

Continua a stupire su Instagram la splendida Elisabetta Canalis, che sorprende tutti su Instagram con un outfit da urlo: lo scatto stupisce i fan

Elisabetta Canalis, foto da urlo: quel dettaglio non passa inosservato
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Un nuovo scatto pubblicato da Elisabetta Canalis, che come capita spesso, fa girare la testa ai suoi tantissimi fan e follower: un dettaglio particolare relativo al suo outfit infiamma i social network.

Non smette di far parlare di sé e di stupire il suo affezionato e attento pubblico che la segue con costanza, la splendida showgirl, molto attiva sui social network con foto, video e riflessioni che ogni volta raggiungono tantissime persone ed interazioni.

Dopo la recente foto sensuale messa in vendita ma per una giusta e nobile causa, e che ha catturato l’attenzione degli utenti, in questa occasione arriva una nuova immagine in cui a colpire è il particolare outfit scelto dalla showgirl.

Uno scatto molto diverso da quello in cui viene ritratta mentre, indossando una tuta rossa, si sfoga con calci e pugni, mostrandosi in splendida forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAVORI MANUALI, QUESTI SONO UN RITUALE TERAPEUTICO PER LA NOSTRA MENTE

Elisabetta Canalis in bikini davanti ad un letto sfatto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto Instagram @littlecrumb)

Splendida foto pubblicata su Instagram dalla bella ed affascinante Elisabetta Canalis, che si mostra splendida nell’ultimo scatto postato sui social, molto apprezzato dai suoi tantissimi fan e follower.

In questa occasione, infatti, Elisabetta è in posa davanti ad un letto disfatto indossando un bikini leopardato che mette in risaltano le sue splendide curve e degli addominali scolpiti. Accanto al post la bellissima showgirl scrive: “Il treppiede con la ring light fa miracoli” ma dubitiamo che sia solo merito del treppiede. La Canalis, che si allena costantemente, ha un fisico mozzafiato anche sotto ad una luce al neon.

E infatti in poche ore, e al momento, la foto ha raggiunto i 47 mila like e centinaia di commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA FALCHI, SCOLLATURA DA CAPOGIRO CHE ‘STENDE’ I FAN: “SOLA SOLETTA”

Agli utenti non è sfuggito il dettaglio della foto del letto sfatto e tra apprezzamenti e complimenti destinati alla bella showgirl, non manca chi coglie l’occasione per esprimere il proprio pensiero.

“La bellezza in persona…”, scrive ad esempio un suo follower. O ancora: “Fantastica !!! Indiscutibilmente la migliore. TOP”

Impostazioni privacy