Loredana Lecciso spacco vertiginoso: l’abito d’oro si apre sempre più

Nuova foto di Loredana Lecciso. Per celebrare la festa delle mamma, la showgirl pugliese ha pubblicato una foto notevolmente sexy, che ha catturato l’attenzione e l’approvazione dei fan

Lecciso
Fonte foto – Instagram: @loredanalecciso

Loredana Lecciso sta passando questo drammatico momento al fianco del suo Al Bano, a Cellino San Marco. Con loro ci sono anche i figli Jasmine Carrisi, Brigitta e Al Bano jr. Il 10 maggio è la festa della mamma e proprio nel giorno di questa importante ricorrenza, Loredana Lecciso ha pubblicato una foto davvero notevole.

Negli ultimi tempi, la Lecciso ci ha abituato a molti scatti in compagnia dell’amato marito, immersi nel bucolico paesaggio pugliese di Cellino San Marco. In quest’ultima immagine, invece, abbiamo una Loredana in versione seducente.

La showgirl leccese è in abito grigio luccicante è appoggiata ad un muretto e con la mano afferra la ringhiera. Quello che salta subito all’occhio è il suo stacco di coscia: delle bellissime gambe lunghe che si adagiano sul pavimento.

A giudicare dagli hashtag, essendo che ce n’è uno che indica “#memories“, pare sia uno scatto di qualche tempo fa. La Lecciso ha deciso così di deliziare i suoi fan nel giorno della festa della mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Loredana Lecciso, tutto il suo amore racchiuso in questa foto

Loredana Lecciso, quelle rose rosse ricevute per la festa della mamma…

Loredana Lecciso
Fonte foto – Instagram: @loredanalecciso

Come tutti sappiamo il 10 maggio è la festa della mamma. In questa importante ricorrenza si festeggia colei che è la donna più importante nella vita di una persona. Loredana Lecciso è mamma di tre splendidi figli: Jasmine Carrisi, Brigitta Cazzato e Al Bano Carrisi Jr.

In questo periodo abbiamo visto come la giovane Jasmine sia spesso chiamata a rispondere a delle subdole critiche sul web, ma la vicinanza di mamma e papà aiuta a superare ogni ostacolo.

Intanto Loredana riceve una sorpresa bellissima nella giornata della festa della mamma: un bel mazzo di rose rosse. Ma chi è stato ad inviarle quei meravigliosi fiori?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Loredana Lecciso abbraccia un altro: ma arriva la reazione di Albano

Come si vede dalla storia che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram sono stati i tre amatissimi figli che hanno voluto celebrare la mamma in questo sincero e tenero modo. Un gesto che la Lecciso ha apprezzato davvero moltissimo.

https://www.instagram.com/p/CAA49NKqOAW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy