Loredana Lecciso confessa: “Preoccupata, ma comprendo la sua decisione”

Loredana Lecciso dopo l’annuncio della sua reunion con Albano Carrisi, torna a parlare di un argomento che le sta molto a cuore, con una confessione inaspettata.

Loredana Lecciso
foto facebook Loredana Lecciso

La showgirl è ufficialmente tornata insieme a Albano Carrisi, i due genitori di Jasmine e Albano Junior hanno confermato il gossip che già da tempo girava nell’aria. I due infatti dopo anni di separazione hanno deciso di riprovarci.

Nessuna speranza dunque per i fan della coppia di Albano e Romina Power che a quanto pare continueranno a cantare insieme in giro per il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MADONNA SHOCK: “SONO POSITIVA AL CORONAVIRUS”

Loredana Lecciso confessa: “Capisco la sua decisione”

Loredana Lecciso
foto facebook Loredana Lecciso

Loredana Lecciso dopo aver confermato la sua relazione con Albano Carrisi fa una confessione inaspettata rilasciata tra le pagine di Eva 3000 ce riguarda il periodo che stiamo vivendo, legato al Coronavirus.

Sono un po’ preoccupata, ma ho compreso la decisione della mia prima figlia che ha deciso di rimanere a Milano. Una scelta giusta la sua quella di restare lì, non ho apprezzato quelli che son partiti di notte nonostante i divieti” sono queste le sue parole che riguardano la figlia Brigitta, la primogenita nata dal matrimonio con Fabio Cazzato.

Non sono pronta a questa situazione, anche se il virus non ti colpisce direttamente in ogni caso vedere gente morire ti lascia una tristezza infinita e non si sa come andrà a finire. Vedere i miei amori accanto mi rende più tranquilla” continua la showgirl sempre nella lunga intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIUSEPPE CONTE, LA FOTO DEL PREMIER DA GIOVANE

Ma non è tutto: “Mi manca la normalità, ora grazie alla tecnologia sento tutti loro, ma quanto è bello potersi vedere di persona”. Parole insomma importanti quelle della donna e condivide da tutta l’Italia che come lei si trova in una situazione molto particolare.

Ad ogni modo, nonostante tutto, per lei che molto spesso è ospite dei programmi di Barbara D’Urso è un momento d’oro, grazie al suo rapporto ritrovato con il compagno Albano e chissà che questa non sia la volta buona perchè i due decidano di sposarsi.

Impostazioni privacy