Michelle Hunziker, la mascherina personalizzata colpisce: “Stay Safe”

Michelle Hunziker stupisce davvero tutti i follower con la sua nuova mascherina con cui si è mostrata sul profilo Instagram solo qualche ora fa.

Michelle Hunziker
foto fanpage facebook Michelle Hunziker

La conduttrice svizzera italiana è tornata a dettare la moda anche sui social e in particolare su Instagram dove solo qualche ora fa ha mostrato una mascherina personalizzata.

Al timone con Gerry Scotti di Striscia la Notizia non perde mai occasione per dettare legge dal punto di vista della moda e sembra proprio che il suo stile piaccia davvero a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO SCENDE A COMPROMESSI

Michelle Hunziker, la mascherina sui social è alla moda

Michelle Hunziker
foto fanpage facebook Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si è mostrata nelle storie di Instagram con una nuova mascherina del tutto personalizzata e veramente alla moda che è davvero piaciuta a tutti.

“Stay safe” è questa la didascalia che la conduttrice aggiunge come didascalia delle storia mentre è intenta a uscire magari per fare la spesa o per recarsi al lavoro.

Anche lei come noi, ha vissuto tutto il periodo della quarantena chiusa in casa con la sua famiglia e cui si sono aggiunti anche la figlia maggiore Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo e una sua amica Sara Daniele.

Ma non è tutto, la moglie di Tomaso Trussardi proprio in questo periodo è stata protagonista anche in televisione e non solo per la sua conduzione del Tg satirico di Canale Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI INFIAMMA IL WEB: “DREAMING”

Tanto per cominciare, proprio nelle scorse settimane è stata vittima di uno scherzo bellissimo organizzato dalle Iene con la complicità della figlia Aurora che ha davvero divertito tutto il pubblico.

Delle ultime ore è invece la bagarre che si è scatenata dopo il servizio di Striscia la Notizia sul look della giornalista Giovanna Botteri, che ha visto la Hunziker come protagonista principale.

Sembra però che dopo tanto rumore, tutto si sia chiarito e che le due abbiano avuto una lunga telefonata chiarificatrice, contornata anche da dichiarazioni pubbliche da parte delle dirette interessate. Speriamo quindi che la situazione si sia risolta.

Michelle Hunziker
foto instagram Michelle Hunziker
Impostazioni privacy