Sabrina Salerno scende a compressi: ma su questo punto pone il veto

La bella e seguitissima Sabrina Salerno spiega ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram  il proprio rifiuto in merito ad un dettaglio: un mare di complimenti per lei

Sabrina Salerno scende a compressi: ma su questo punto pone il veto
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno, la bella ed amatissima cantante, che nel tempo ha costruito un rapporto fantastico con i suoi fan a cui svela sempre piccole parti della sua vita quotidiana, spiega il proprio rifiuto su un dettaglio particolare.

Dopo essersi lasciata andare ad una rivelazione circa la quantità di vino bevuto in questi giorni, la Salerno in questa occasione pubblica una foto in cui esplode tutta la sua bellezza ed il suo sorriso dolce, amato e noto a tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione e costanza.

Tuttavia, con la solita ironia che la contraddistingue, l’artista riflette sul proprio look e sembra non essere disposta a tagliare i propri capelli, ponendo di fatto un veto al taglio.

Se infatti possono esserci dei compromessi in merito alla ceretta e al coloro, proprio per il taglio Sabrina sembra non volerne sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PANCIA PIATTA, COME FARE? ECCO I 10 ALIMENTI CHE POSSONO AIUTARTI

SABRINA SALERNO SPLENDIDA SU INSTAGRAM: “IL TAGLIO… QUELLO NO!”

Sabrina Salerno scende a compressi: ma su questo punto pone il veto
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più protagonista e regina dei social, Sabrina Salerno, che su Instagram, condivide una foto in cui risalta tutto il suo fascino, molto apprezzata dal suo foltissimo pubblico di affezionati.

“La ceretta e il colore posso anche farcela…. ma il taglio … quello NO!!!”, questo il breve ma significativo testo che compare nella didascalia insieme alla foto postata dalla cantautrice, che pone dunque il suo veto ad un cambio look di questo tipo.

Come accade spesso a Sabrina, lo scatto è stato un vero e proprio successo, con oltre 30mila like ricevuti e centinaia di commenti. Tra le interazioni, non mancano i tantissimi apprezzamenti e complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER SI REINVENTA: NUOVA FORMA DI RELAX IN QUARANTENA

Ad esempio si può leggere: “Sabrina sei sempre molto bella e mi piaci sempre di più il tuo colore di capelli è fantastico ciao bella buona serata un bacione grande ti voglio bene”.

O ancora la simpatia di un utente: “Resisti daiiii resisti se vedi la mia di testa”.

Una vera star su Instagram e non solo, dunque, la cantante, che di recente ha sorpreso i fan con un incredibile scatto di ieri comparato ad uno di oggi.

Impostazioni privacy