Elisabetta Gregoraci, baciata dal sole infiamma il web: “Dreaming”

Elisabetta Gregoraci con il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha davvero fatto perdere la testa a tutti i suoi follower che la riempioni di complimenti.

Elisabetta Gregoraci
foto facebook Elisabetta Gregoraci

La bellissima conduttrice calabrese che finita la quarantena spera di poter rientrare in Calabria fa sognare tutti i suoi follower con gli scatti di cui è protagonista sui social.

L’ultimo in particolare pubblicato su Instagram l’ha resa la protagonista assoluta, molto apprezzata da tutti i suoi fan che tra i commenti la riempiono di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBA PARIETTI:”COSI HO SALVATO LA VITA DI CHI AMO”

Elisabetta Gregoraci infiamma il web: “Dreaming the sun”

Elisabetta Gregoraci
foto facebook Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci come tutti quanti noi è tornata a godersi la primavera adesso che la quarantena è finita e lo fa prendendo il sole, in attesa di poter tornare in Calabria.

Dreaming in the sun ☀️🖤” questa è la didascalia che la conduttrice calabrese aggiunge alla foto in cui si gode qualche raggio di sole con il pensiero di poter rientrare nella sua terra come lei stessa ha ammesso in una recente intervista per la Vita in diretta.

Tantissimi i complimenti da parte dei follower che sono rimasti a bocca aperta per la sua bellezza: “La Bellezza fatta persona”, “Che bella sei Eli...la più bella in assoluto❤️❤️un bacio a Nathan e buon pomeriggio💋💋💋💋♥️♥️”; “Ma…oggi incantevole….👍😊😉”, “Di che parliamo… una bellezza unica ❤️”, “Ciao Ely sei un splendore di donna wow cm sempre una meraviglia un splendore ❤️❤️❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLO BONOLIS: “A VOLTE CAREZZE E A VOLTE CAZZOTTI”

Ad ogni modo la showgirl sta finalmente assaporando il bello di essere immersa nella natura dopo due mesi di quarantena che anche lei ha passato chiusa in casa, a Montecarlo insieme al figlio Nathan Falco e Flavio Briatore che le è statao vicino per tutto questo periodo.

Restiamo in attesa insomma di tornare a vederla sul grande schermo alla guida di qualche altro programma e nel frattempo tutti i follower possono godere della sua bellezza tramite i social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dreaming in the sun ☀️🖤

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy