Le Iene, scherzo a Giulia Salemi: la telefonata del premier Giuseppe Conte

Giulia Salemi vittima di un crudele scherzo di Le Iene con tanto di finta telefonata dal parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Giulia Salemi Giuseppe Conte
Foto collage da Instagram

Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello, modella, influencer con oltre un milione di follower ma, soprattutto, una “bimba di Conte”.

Già parliamo proprio del fenomeno social nato in queste settimane di quarantena e che raduna migliaia di sfegatate fan del premier.

Proprio questa grande ammirazione per Giuseppe Conte ha reso però Giulia Salemi la vittima perfetta per uno scherzo firmato Le Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MATTEO RENZI: “SE CONTE NON DA DELLE RISPOSTE, NOI CI TIRIAMO INDIETRO”

Le Iene e lo scherzo a Giulia Salemi

Le Iene Giulia Salemi
Foto da leiene.it

E se un giorno il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte vi chiamasse al telefono per affidarvi una missione per tutta la nazione?

Molti di voi riattaccherebbero pensato a una burla ma se dall’altra parte del telefono trovaste qualcuno di molto convincente, se il vostro amore per il premier è già parecchio accentuato e se inoltre aveste anche un po’ di popolarità da vendere forse fareste tutti la fine di Giulia Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “LE BIMBE DI GIUSEPPE CONTE”, I MEME SUL PREMIER RIEMPIONO IL WEB

La celebre influencer è stata infatti vittima di un crudele tiro mancino di Stefano Corti e Alessandro Onnis, celebri iene, che, con al complicità di un bravissimo imitatore, Claudio Lauretta, hanno letteralmente messo nel sacco la proverò Giulia.

Con la complicità di un amico della Salemi, Matteo che vive queste settimane di quarantena con lei, le Iene si sono introdotte in casa della ragazza per inserire delle telecamere nascoste.

Quando il telefono di Giulia ha squillato e lei ha sentito dall’altra parte una voce nota che diceva “Giulia Salemi? Sono il presidente Giuseppe Conte” il terribile scherzo ha preso il largo in un batter d’occhio.

Volete vedere come è andata? Quale sarà stata la reazione della povera Giulia Salemi? Trovate il filmato sul sito di Le Iene. Buon divertimento!

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Impostazioni privacy