A Terni nasce Hulk, il cane verde: ecco com’è diventato oggi

A Terni, qualche mese fa, è venuto alla luce Hulk il cane verde; oggi però è radicalmente cambiato: ecco com’è diventato il cucciolo

A Terni nasce Hulk, il cane verde: ecco com'è diventato oggi
Cane verde, Fonte foto: diregiovani.it

Qualche mese fa, a Terni, è nato un cucciolo di golden retriever con una particolarità davvero inaspettata: il cane era verde. Il cane in questione ha quattro fratelli ed una sorella, tutti quanti nati di colore bianco.

Inizialmente la padrona del cagnolino credeva che il particolare colore fosse dovuto al parto e che magari, dopo il parto, il cucciolo fosse rimasto sporco ma non era così. Per il particolare colore del manto il cucciolo è stato poi battezzato Hulk.

Ilaria, la sua cara padroncina, ha commentato dopo la sua nascita: “Mi sono documentata su internet – racconta – ed ho capito che si tratta di un ‘fenomeno’ tanto raro quanto curioso. Dato dalla biliverdina: un pigmento biliare di colore verde che si trova nel fegato, nelle urine, e che può ‘contaminare’ anche la placenta”.

Oggi, però, il piccolo è cresciuto, il suo cambiamento è davvero spettacolare e nessuno immaginava tale mutazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CANE: ECCO COME IL NOSTRO AMICO A QUATTRO ZAMPE CI DICE “TI VOGLIO BENE”

Hulk, il cane verde, è cresciuto: ecco com’è diventato oggi

A Terni nasce Hulk, il cane verde: ecco com'è diventato oggi
Cane verde, Fonte foto: web

Qualche mese fa, come detto nel paragrafo precedente, è nato Hulk detto che il cane verde per il colore particolare che ha appena nato. Oggi, però, questo piccolo cucciolo è tornato bianco come tutti i suoi fratellini.

Il suo manto era di colore verde per una contaminazione della placenta denominata biliverdina. Oggi, invece, il pelo di questo cucciolone è cambiato lasciando spazio ad uno splendido manto bianco.

Qualche mese fa sono stati pubblicati alcuni video in cui Hulk si mostra mentre mangia felice dalla sua ciotola. Ora i fratelli di Hulk hanno tutti trovato casa grazie alla loro padrona Ilaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BLAZE, IL LABRADOR A CHIAZZE BIANCHE E NERE DIVENTA LA NUOVA STAR DEI SOCIAL

I cuccioli si sono separati lo scorso febbraio dopo aver compiuto ben 60 giorni. Ora, ognuno di loro, si trovano in una calda e confortevole casa e anche per Hulk sarà sicuramente lo stesso.

Impostazioni privacy