Justine Mattera, affacciata al parapetto: ma il lato B è scoperto

La strepitosa Justine Mattera incanta tutti is suoi fan e follower su Instagram: foto affacciata al parapetto, ma il lato B della showgirl è all’aria

Non smette di sorprendere e colpire il pubblico di fan e follower a lei affezionati, la splendida ed amata Justine Mattera, che condivide una foto davvero particolare su Instagram estremamente apprezzato.

Dopo aver fatto girare la testa a tutti con uno scatto in intimo e quel dettaglio sui piedi notato da alcuni, in questa occasione la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante pubblica un’immagine in cui spicca ed esplode tutta la sua bellezza.

Nello scatto la si vede sorseggiare un cappuccino mentre si trova affacciata ad un parapetto, ma il dettaglio che non sfugge ai fan è nel look mostrato.

Justine infatti indossa un pullover largo ad altezza spalla e con una stampa rossa sulla schiena, ma ciò che davvero sorprende è l’assenza di un pantalone che lascia intravedere le sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> JUSTINE MATTERA, IN INTIMO BIANCO, RISPONDE ALLE CRITICHE: “ME NE FREGO”

JUSTINE MATTERA SORPRENDE SU INSTAGRAM: “FORSE SI VEDE POCO…”

Justine Mattera, affacciata al parapetto: ma il lato B è scoperto
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Sorprende e stupisce i suoi tantissimi follower, dunque, Justine Mattera, che su Instagram fa sfoggio della sua bellezza, del suo fascino e dell’eccezionale forma fisica.

Come detto, la showgirl viene ritratta in foto mentre sorseggia il cappuccino, e proprio a tal riguardo arriva la sua spiegazione nella didascalia che accompagna il testo, scritto da lei stessa.

Nel post infatti si può leggere: “Pasticcerie aperte. Finalmente il cappuccino come si deve.(forse si vede poco la tazza qua ma assicuro che c’è)
Non lo nego, sono abitudinaria e ho pure le mie pasticcerie di riferimento.
Da Graziano a Baggio e @pasticceriaangela in zona fiera. La mattina non è lo stesso senza una visita mirata!
Ph @carlobattillocchi
Si vede che ho fatto i rulli alle 7:15! Grazie @tri60milano@paolobarbera_coach”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELISABETTA CANALIS IN INTIMO SORPRENDE CON UN DETTAGLIO INEDITO

Justine si gode insomma il suo cappuccino ritrovato mentre il suo pubblico non manca di interagire con lei e lasciarle, tra i commenti, apprezzamenti e complimenti, nonché tantissimi like, più di 17 mila, al momento.

“Bellissima sensuale meravigliosa Justine”, si può leggere, o ancora “Sei sempre la più sexy di Instagram”. Insomma, approvazione da parte dei fan, proprio come accaduto con un altro scatto pubblicato di recente, in bianco e nero, che ha fatto girare la testa ai suoi affezionati follower.

Impostazioni privacy