Emma Marrone, avete mai visto suo fratello? La somiglianza colpisce

Emma Marrone è conosciuta dal grande pubblico da molti anni, da quando vinse l’edizione di Amici, ma forse non tutti sanno che ha un fratello che le somiglia molto.

Emma Marrone
foto facebook Emma Marrone

La famiglia della cantante salentina non è composta solo da lei e dai genitori, la giovane ha anche un fratello che si chiama Francesco e che molto spesso si mostra anche sui social con alcune foto.

I due sono molto legati e insieme a mamma Maria e papà Rosario formano una famiglia molto unita che fin da subito ha supportato la cantante nella sua scelta lavorativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER, LA MODA DELLA MASCHERINA PERSONALIZZATA

Emma Marrone, la cantante ha un fratello che le somiglia moltissimo

 

Emma Marrone e Francesco
foto facebook Emma Marrone e Francesco

Emma Marrone ha un fratello che si chiama Francesco e insieme ai suoi genitori è molto legato a lei con cui condivide molto spesso dei post sui social.

Ha trentadue anni e ha una grande passione per il calcio, i due fratelli sono molto legati tra di loro anche se non si vedono molto spesso, visto che la cantante da molto anni ha lasciato il Salento per trasferirsi a Roma.

Quel che è certo è che l’artista, ex di Stefano De Martino può sempre contare sul suo supporto come quello dei genitori, il fratello la segue molto spesso nei suoi concerti e durante i tour, cosi come fa il padre Rosario che è anche un musicista e a volte partecipa anche con la musica in qualche canzone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JUSTINE MATTERA, IL LATO B IN MOSTRA SUI SOCIAL

“Tu sai tutto di me e io tutto di te. Tu sei me e io sono te. Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre. Ti amo e ti auguro tutto il bene del mondo! Restiamo sempre piccoli così” queste erano state le parole che la cantante aveva scritto per il fratello il giorno del suo compleanno, sotto una foto di loro due ancora molto piccoli.

Impostazioni privacy