Cecilia Rodriguez prende il sole, incantevole in costume

Si gode il sole ad occhi chiusi, la bellissima modella argentina, Cecilia Rodriguez, che incanta i Follower mostrando la forma in costume

Cecilia Rodriguez prende il sole, incantevole in costume
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

L’abbiamo conosciuta come non l’avevamo mai vista, la meravigliosa Cecilia Rodriguez versione contadina, in quarantena dal fidanzato Ignazio, ha fatto divertire e sorridere, anche se al di là dei vestiari variopinti ed improbabili, l’argentina ha dimostrato di saperci fare tra i fornelli e nelle versioni taglialegna e giardiniera. Ora però, Cecilia, vuole tornare a lasciare a bocca aperta i propri fan ed a giudicare dall’ultimo post, ci è già riuscita.

La bellissima sorellina di Belen, a cui è sempre molto legata, posta una foto in costume davvero da perdere la testa. Nonostante il periodo di blocco subito da lei come da tutti gli italiani, la bella trentenne dimostra di essersi tenuta in forma, e che ora non ha alcun problema con la prova costume, per il suo nuovo post Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ MOSTRA IL SUO NUOVO AMORE: LA FOTO SU INSTAGRAM

Cecilia Rodriguez, costume leopardato: foto mozzafiato

Cecilia Rodriguez prende il sole, incantevole in costume
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Ma nessuno dei Follower di Cecilia si è meravigliato nel ritrovare la bella showgirl nella solita forma smagliante. Già la scorsa domenica, con un post in costume chiaro aveva dimostrato che il fisico è sempre quello mozzafiato di sempre, mentre ora il nuovo costume era molto fantasioso, versione leopardata. La bellissima Cecilia si gode i primi momenti di sole della nuova estate, ad occhi chiusi in un’espressione di totale relax e spensieratezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ, È SEMPRE FARFALLA MANIA: MA NON C’ENTRA BELEN

Ed eccolo il post che sta riscuotendo già tantissimo successo sul web, dell’apprezzatissima showgirl e modella classe ’90, mentre si gode il sole in costume:

https://www.instagram.com/p/B_4_BsbJHz-/

In didascalia, Cecilia posta soltanto la data odierna, forse per avere un giorno, il ricordo di quello che per tutti è stato un periodo molto difficile. E che non è il primo giorno di sole per la bellissima argentina, lo si può notare anche dal bel colorito che la ragazza sfoggia nel post. Foto che intanto in meno di un’ora, ha già ricevuto più di quindicimila Like, e poco più di un centinaio di commenti, tra cui anche quello dell’attrice, Laura Chiatti: Stupenda❤️“.

 

 

Impostazioni privacy