Cecilia Rodriguez mostra il suo nuovo amore: la foto su Instagram

Cecilia Rodriguez durante la quarantena è riuscita a trovare un nuovo amore che mostra felice su Instagram

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto Instagram @chechurodriguez_real)

La bellissima Cecilia sta trascorrendo la sua quarantena a Trento insieme a Ingazio Moser con il quale è legata sentimentalmente da quasi 3 anni.

Questi lunghi giorni di isolamento in realtà sono stati molto teneri per i due innamorati che hanno confessato di voler avere un figlio. In una recente intervista a Chi, la Rodriguez aveva affermato “La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace. Abbiamo fermato il tempo…”

La quarantena potrebbe quindi portare anche una cicogna in casa Moser e lui stesso ammette:” Mi piacerebbe che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi”.

E così la modella argentina si trova a vivere come una perfetta casalinga: lava, stira, cucina, si occupa del giardino, prende il sole in bikini bollente e sogna una famiglia con Ignazio.

Le foto che pubblica spesso sui social mostrano, infatti, un ambiente sereno, pieno di amore e…di natura! Ecco però che da qualche ora la bella Ceci ha mostrato a tutti i suoi follower il suo nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CECILIA RODRIGUEZ CONTADINA PER AMORE: LA QUARANTENA CON IGNAZIO

La foto del nuovo amore di Cecilia Rodriguez

L’ultimo amore di Cecilia Rodriguez si chiama Tom e la foto, che in realtà ispira tanta tenerezza, non lascia alcun dubbio. Accanto allo scatto si legge:

Oggi a Trento ha piovuto tutto il giorno, ma dicono che dopo la tempesta arriva sempre la calma ….. ecco, siamo fiduciosiii…….e mentre Aspi non mi guarda, coccolo Tom, il mio nuovo amore ❤️
#Tomilmionuovoamore”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto Instagram @chechurodriguez_real)

Tom è dunque il suo nuovo amore che è venuto a far compagnia ad Aspi, l’altro cane di famiglia. Simpatica l’idea di taggare Moser proprio sull’immagine del nuovo arrivato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CECILIA RODRIGUEZ, È SEMPRE FARFALLA MANIA: MA NON C’ENTRA BELEN

Ignazio quindi non ha motivo di preoccuparsi poichè il nuovo amico a quattro zampe sembra essere molto amato anche da lui.

Impostazioni privacy