Cecilia Rodriguez, è sempre farfalla mania: ma non c’entra Belen

La splendida sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, condivide una foto su Instagram che fa girare la testa ai fan: protagonista dello scatto, la farfalla…

Cecilia Rodriguez, è sempre farfalla mania: ma non c'entra Belen
Cecilia Rodriguez (fonte foto: Instagram, @chechurodriguez_real)

Tra le costanti delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sembra proprio esserci la farfalla, come tutti i più attenti e affezioni fan di sicuro sapranno: in questa occasione, su Instagram, la splendida sorella minore dell’argentina pubblica uno scatto da capogiro e indossa un costume davvero particolare.

Sin dalla popolare e storica apparizione a Sanremo di Belen, con il suo tatuaggio della farfalla in bella mostra di cui tanto si è parlato e che fece scandalo, in qualche modo proprio la farfalla è da sempre associata alla showgirl, ma stavolta la protagonista è la sorella Cecilia.

Nel post condiviso con i suoi tantissimi fan e follower, infatti, Cecilia scrive: “Hola!
VENERDÌ…..”, aggiungendo al breve messaggio nella didascalia del testo della foto proprio l’emoticon della farfalla.

Ma di recente, anche la sorella maggiore si è mostrata in alcuni scatti eccezionali, e in bikini, trasformandosi anche lei in una farfalla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CECILIA RODRIGUEZ CONTADINA PER AMORE: LA QUARANTENA CON IGNAZIO

CECILIA RODRIGUEZ, LA SORELLA DI BELEN ‘STENDE’ I FAN SU INSTAGRAM: “UNA CREATURA MERAVIGLIOSA”

Cecilia Rodriguez, è sempre farfalla mania: ma non c'entra Belen
Cecilia Rodriguez (fonte foto: Instagram, @chechurodriguez_real)

Fantastica foto pubblicata su Instagram dalla splendida Cecilia Rodriguez, che sorprende, stupisce ed incanta tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono con costante attenzione.

Nello scatto in questione, in cui emerge tutta la bellezza della sorella di Belen, quest’ultima si mostra con un costume rosa molto scollato che esalta le sue forme. Un paio di ali sulle spalle di Cecila, che intanto si mostra con i capelli bagnati e tirati all’indietro, completano l’immagine rendendola davvero unica.

Il post in pochissimo tempo, e al momento, ha già raggiunto quasi 40 mila like e ottenuto centina di commenti, un successo per quanto riguarda le interazioni degli utenti.

Tra i commenti, i complimenti che testimoniano l’apprezzamento del suo popolo affezionato neanche si contano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN METTE IL FISICO IN MOSTRA, I FAN: “PERCHÉ COSÌ MAGRA?”

“Sei una creatura meravigliosa”, ad esempio si può leggere, o ancora “Una Dea che sorge dalle acque”, o “Un angelo caduto dal cielo”.

Impostazioni privacy