Cecilia Rodriguez contadina per amore: la quarantena con Ignazio

Tutti in quarantena da quasi due mesi, vip compresi. Ecco allora come la passa Cecilia Rodriguez, dalla famiglia di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez: la quarantena da Ignazio, tra legna e fornelli
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Ci saremo spesso chiesti come alcuni vip, stanno passando il loro periodo di lockdown nazionale. In tanti, ci aiutano a vincere la curiosità tenendoci aggiornati tramite story dei vari social, e tra loro, c’è la simpaticissima, quanto bella, Cecilia Rodriguez. La bella trentenne non è rimasta da sola nella sua casa di Milano ed ha preferito diventare ospite (sicuramente non indesiderata), della famiglia del fidanzato, Ignazio.

L’ex ciclista, figlio di Francesco Moser, non si è separato dalla bellissima modella, ma, come si evince dall’account Instagram della sorellina di Belen, le ha fatto scoprire un nuovo mondo. Papà Francesco infatti, con la sua famiglia, vive in campagna, cosa che non è per nulla sembrata sgradevole per la ragazza di Buenos Aires che anzi, si è messa subito all’opera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI IN SLIP: “ECCO DOVE HO RIMESSO TUTTI I MIEI PIERCING”

Cecilia Rodriguez versione contadina: ecco come si dà da fare

Cecilia Rodriguez: la quarantena da Ignazio, tra legna e fornelli
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Non si può dire che nell’ultimo mese e mezzo, l’account della bella Cecilia sia rimasto semivuoto, anzi, la modella, ha avuto modo di unire le foto prese da vecchi servizi, a quelle fatte in casa con il bel fidanzato, oltre ad altre che ne testimoniano il duro lavoro che la modella si è offerta di fare, per dare una mano nella sua nuova casa, almeno fino a fine emergenza. E così, nelle storie Instagram di Cecilia, ne troviamo una dove proprio l’ex ciclista la prende in giro, scrivendo: La contadina più bella” e ritraendola in un look comodo, ma con cui non eravamo abituati a vedere la bella showgirl. Con lo stesso vestiario, Cecilia poco più tardi, in un’altra story, si mostrerà nei panni di giardiniera provetta, anche se in effetti, non conosciamo i reali risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI, LO ZAMPINO DI AURORA NEL RITORNO DI FIAMMA?

Altre stories hanno visto la bella Cecilia anche nelle vesti di cuoca, mentre per quanto riguarda l’esordio ufficiale da taglialegna di casa, possiamo contare su un vero e proprio reperto audio-video, con il post condiviso proprio dalla showgirl. Ed insomma, se i tanti Follower della bella argentina conoscevano benissimo la sua bellezza, ed anche l’amore per il nipotino (di cui ha detto di sentire la mancanza in altre storie social), adesso gli stessi ammiratori di Cecilia, conoscono anche il lato molto divertente del suo carattere.

Impostazioni privacy