Elisabetta Canalis, tuta rossa attillata e “momenti romantici”

La splendida showgirl Elisabetta Canalis sorprende i suoi tantissimi fan su Instagram mostrandosi alle prese con i suoi ‘momenti romantici’

Elisabetta Canalis, tuta rossa attillata e "momenti romantici"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Un nuovo post pubblicato da Elisabetta Canalis compare sul suo account Instagram e sorprende ancora una volta i fan, si tratta cioè di un video in cui la showgirl si mostra al massimo della forma fisica in cui scrive: “Momenti romantici”.

Dopo essersi mostrata in uno scatto recente in cui sembra proprio una dea dalla bellezza dipinta, in questa occasione Elisabetta deicide di condividere con il suo affettuosissimo pubblico che la segue con costanza, alcuni momenti della sua sessione di allenamento davvero intenso.

Esercizi e tanto impegno tra calci e pugni, mentre la Canalis indossa un pantalone di tuta rosso e attillato e un top sportivo scuro.

Durante la breve clip, si vede chiaramente la splendida forma di Elisabetta, davvero brillante e al top, e l’ironia della showgirl fa sorridere il pubblico social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MARCO CARTA, DOLOROSISSIMO LUTTO PER IL CANTANTE: “È DURA LASCIARTI”

ELISABETTA CANALIS INCANTA I SUOI TANTISSIMI FAN SU INSTAGRAM, TRA ATTIVITÀ FISICA E IRONIA

Elisabetta Canalis, tuta rossa attillata e "momenti romantici"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

È davvero una Elisabetta Canalis al massimo della forma, quella che si filma in casa, alle prese con la sessione di esercizi e di calci e pugni, mostrando su Instagram bravura, talento, e una invidiabile forma fisica, come tutti i suoi più attenti fan e follower che la seguono già sapranno.

“Momenti romantici”, con l’hashtag #romanticmoments è il testo che la stessa Canalis scrive, come detto, nella didascalia, a sottolineare con ironia il video della sua attività fisica.

Il tutto, mentre prende a calci e pugni lo strumento per gli allenamenti, tenuto dal suo partner che con difficoltà la aiuta in tali fatiche.

Una delle regine dei social, la showgirl, che con ogni pubblicazione e condivisone raccoglie una gran quantità di like, commenti e ogni tipo di interazione possibile da parte dei suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EMMA MARRONE, COME AFFRONTARE LA QUARANTENA “SENZA DIRE PAROLACCE”

In pochissimo tempo, e al momento, l’ultimo video in questione ha superato già le 150 mila visualizzazioni, con centinaia di commenti di approvazione e apprezzamento nei suoi confronti.

Lo stesso risultato raggiunto anche da un post precedente che le è valso il commento: “ho avuto una visione celestiale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti romantici ❤️ #romanticmoments

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy