Alba Parietti racconta: “così ho salvato la vita di chi amo”

Alba Parietti dopo aver ammesso di essere risultata positiva al Coronavirus, con uno scatto social ha approfondito l’argomento parlando anche di chi le sta vicino.

Alba Parietti
foto facebook Alba Parietti

L’opinionista più temuta della televisione italiana proprio nella serata di ieri sera nel programma di Rai Tre, condotto da Bianca Berlinguer ha ammesso di essere risultata positiva al Coronavirus.

La cosa non è ovviamente passata inosservata anche da parte dei follower che hanno sostenuta la showgirl in tutti i modi. A colpite però è il post pubblicato nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, LA PROVOCAZIONE STANCA

Alba Parietti, il post fa riflettere: “Salva per l’auto isolamento”

Alba Parietti
foto facebook Alba Parietti

Alba Parietti con il suo ultimo post pubblicato sui social e in particolare su Instagram ha fatto riflettere molte delle persone che la seguono, dopo aver ammesso di essere risultata positiva al Coronavirus.

“Così la mia Sally si è salvata dal contagio. Attenzione, guanti , distanza e il mio auto isolamento volontario. Se vuoi bene a qualcuno mantieni le distanze” questa è la didascalia che l’opinionista aggiunge alla foto in cui si vede appunto il volto della donna che le da una mano in casa con la mascherina.

Il post porta tutti alla riflessione, di come le sue precauzioni vista la situazione in cui si è trovata hanno aiutato anche chi le sta vicino e proprio per questo lei stessa ci tiene a raccomandare attenzione davvero a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIANNI SPERTI, SFOGO SOCIAL: “VERGOGNATEVI”

Tantissimi i messaggi di sostegno e di incoraggiamento che sotto il post le arrivano da tutti i suoi follower: “Alba il nuovo taglio che hai fatto ti dona moltissimo….grande donna in tutto♥️🌹”, “Complimenti Alba ieri mi è capitato di vederti per caso in trasmissione , hai raccontato la tua esperienza sul covid 19,tu come me avevi intuito che non era affatto una banalissima influenza”, “Brava e capace la Sally !!!”, “Alba troppa gente in giro non capiscono buona giornata❤️”.

 

Impostazioni privacy