Gianni Sperti, sfogo social dopo la ripresa di Uomini e Donne:”Vergognatevi”

Gianni Sperti, uno degli opinionisti più longevi di Uomini e Donne, si è sfogato sui suoi profili social dopo la ripresa del programma in studio.

Gianni Sperti (fonte Instagram @giannispertiofficial)
Gianni Sperti (fonte Instagram @giannispertiofficial)

L’opinionista più famoso del programma insieme a Tina Cipollari, ieri è ritornato in studio per la ripresa di Uomini e Donne.

La trasmissione è partita con i suoi protagonisti di sempre alle prese nella ricerca di trovare un nuovo amore. Ovviamente il pubblico non era presente e tutti i partecipanti dello studio erano distanziati in base alle regole di sicurezza.

Il programma di Maria fino adesso era andato in onda mettendo in scena una sua versione 2.0, dove il corteggiamento avveniva attraverso i social network. Mentre gli opinionisti in collegamento commentavano le varie situazioni. In ogni caso non sembra che il nuovo format abbia riscosso un grande successo.

Ma dopo la fine delle registrazioni della puntata, Gianni Sperti si è sfogato sul proprio profilo Instagram. Ma su cosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – TINA CIPOLLARI PUNZECCHIA GIANNI SPERTI: “VENGO A MASSACRARTI”

Gianni Sperti, sfogo social dopo la puntata di Uomini e Donne: “Vergognatevi”

Gianni Sperti
screenshot google canale cinque

Anche l’opinionista ha voluto dire la sua sulla situazione che stiamo vivendo e in particolar modo su questa nuova Fase 2. Il suo sfogo si riferisce ad alcune foto che sono girate in rete di alcuni ragazzi scesi in strada mentre ballavano, non curandosi troppo delle distanze di sicurezza.

Queste le parole che ha usato Gianni Sperti su Instagram:

FASE 2 – UOMINI E DONNE
Oggi siamo tornati in onda con @uominiedonne in studio e sono contento perché è stato come l’assaggio di un futuro ritorno alla nostra normalità. Sempre oggi si sono allentate le misure di sicurezza e milioni di persone possono uscire e andare a trovare i “congiunti”. Io ho deciso di restare ancora a casa perché vorrei sentirmi più sicuro prima di uscire liberamente. Lo farò esclusivamente per andare a registrare Uomini e Donne.
Ho visto un video di imbecilli, egoisti e irrispettosi che ballavano per strada. Vergognatevi!!! Io farei tornare alla fase 1 le regioni più a rischio con un numero ancora alto di contagi e laddove i cittadini non sono in grado di autogestirsi. Responsabilità.
Se non strettamente necessario vi chiedo di restare a casa ed aspettare che il contagio si riduca a zero!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLA BARALE SVELA I MOTIVI DEL DIVORZIO DA GIANNI SPERTI

In molti si sono schierati dalla parte dell’opinionista, apprezzando positivamente le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FASE 2 – UOMINI E DONNE Oggi siamo tornati in onda con @uominiedonne in studio e sono contento perché è stato come l’assaggio di un futuro ritorno alla nostra normalità. Sempre oggi si sono allentate le misure di sicurezza e milioni di persone possono uscire e andare a trovare i “congiunti”. Io ho deciso di restare ancora a casa perché vorrei sentirmi più sicuro prima di uscire liberamente. Lo farò esclusivamente per andare a registrare Uomini e Donne. Ho visto un video di imbecilli, egoisti e irrispettosi che ballavano per strada. Vergognatevi!!! Io farei tornare alla fase 1 le regioni più a rischio con un numero ancora alto di contagi e laddove i cittadini non sono in grado di autogestirsi. Responsabilità. Se non strettamente necessario vi chiedo di restare a casa ed aspettare che il contagio si riduca a zero! #giannisperti #iocontinuoarestareacasa #responsabilità

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Impostazioni privacy