Naike Rivelli, la provocazione stanca i fan: “Cosi ti svendi solo”

Naike Rivelli torna su Instagram con un nuovo post che mostra il suo lato b come ennesima provocazione, che questa volta sembra aver stancato i follower.

Naike Rivelli
foto facebook Naike Rivelli

La bellissima figlia di Ornella Muti non è nuova a questo tipo di foto in cui si mostra senza veli come atto provocatorio, ma che dietro ha sempre un significato ben preciso.

Questa volta però sembra che i tanti follower che ogni giorno la seguono si siano in qualche modo stancati di vedere sempre e solo una parte del suo corpo e tra i commenti spuntano le prime critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MADDALENA CORVAGLIA, LACRIME DI DOLORE

Naike Rivelli, il post provocatorio stanca: “Ti svendi solo”

Naike Rivelli
foto facebook Naike Rivelli

Naike Rivelli conosciuta al grande pubblico per essere figlia dell’attrice Ornella Muti viene colpita da una pioggia di critiche dopo il suo ultimo post che sempre con molta provocazione, sembra dare il benvenuto alla fine della quarantena.

“Ehi, com’è la situazione là fuori?” questa è la didascalia che la donna aggiunge alla foto in cui si mostra affacciata dalla finestra, mettendo in bella vista il suo lato b, che è il vero protagonista del suo profilo Instagram.

Questa volta però, sembra, che nonostante tutto questo tipo di provocazione abbia cominciato a stancare i follower, che tra i commenti non possono fare a meno di far notare  la cosa alla diretta interessata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIANNI SPERTI, SFOGO SOCIAL: “VERGOGNATEVI”

“Non riesco a capire il senso delle tue foto. Non sono artistiche ne belle. Ti svendi solo“, “Dai però.. Non fai vedere altro… Ma tuo figlio ti guarda? Sei noiosa“, “il culo resta sempre l’argomento migliore in assoluto, brava !!!”, “Allora cara la mia Nike o cambi tipo di posizione perché stai mostrando ciò che di meglio non hai” sono questi alcuni dei commenti che di certo non lasciano dubbi su quale sia il pensiero di chi la segue.

Ad ogni modo, stando almeno a quanto visto fino ad ora, all’ex concorrente di Pechino Express sembra proprio che i commenti negativi non la smuovano dalla sua posizione.

 

Impostazioni privacy