Madonna, festa di compleanno senza mascherina: i social la criticano

Madonna è tornata prepotentemente al centro della cronaca  a causa di quello che è accaduto qualche giorno fa e che ha mandato su tutte le furie anche il mondo dei social.

Madonna
foto facebook Madonna

E’ successo tutto solo qualche giorno fa, la cantante è stata immortalata insieme al suo amici fotografo in un post su Instagram che ha mandato su tutte le furie il mondo del web.

La cantante infatti che solo qualche tempo fa ha ammesso di aver contratto il Coronavirus, si è mostrata senza mascherina. Ecco cosa è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GABRIEL GARKO, GLI HATER: “FAI LE PIZZE”

Madonna senza mascherina ad una festa: critiche social

Madonna
foto facebook Madonna

Madonna, la cantante famosa in tutto il mondo è tornata protagonista social ricevendo moltissime critiche per essersi mostrata in una foto senza mascherina.

La foto postata dal suo amico fotografo su Instagram, la ritrae nel bel mezzo di una festa di compleanno a cui lei è stata invitata senza indosso la mascherina, cosa gravissima se pensiamo che solo qualche settimana fa aveva ammesso con un video di essere risultata positiva al Coronavirus.

A sua discolpa, pare che la cantante sempre nello stesso video aveva ammesso: “Ho sviluppato gli anticorpi al virus” per poi dire: “Quindi domani farò un lungo giro in macchina. Abbasserò il finestrino e respirerò nell’aria del Covid-19“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, FAN STANCHI DELLE PROVOCAZIONI

Insomma davvero parole gravi quelle della star bionda che hanno fatto infuriare tutto il mondo del web e dei social, compresi i tanti suoi followers che non hanno potuto fare a meno di riempirla di critiche, visto il momento particolare che tutti stiamo vivendo.

Come detto in precedenza, il compleanno era quello dell’amico storico Steven Klein, ma questo non è bastato, sono stati in tanti ad ammettere che il comportamento della pop star fosse irresponsabile, anche se tantissimi sempre nei commenti hanno sottolineato di come alla festa nessuno indossasse la mascherina.

 

Impostazioni privacy