Smart working: in diretta senza pantaloni. I video delle peggiori figuracce

Momento tra l’esilarante e l’imbarazzante per un giornalista che si presenta in collegamento senza pantaloni. Il video è diventato presto virale

gaffe
Fonte: Twitter

Ci stiamo abituando sempre di più allo smart working. Tra conferenze di lavoro e lauree via skype, i collegamenti dalla propria casa stanno diventando la norma, anche per quanto riguarda il lavoro e il giornalismo.

A proposito di giornalismo, ha dell’incredibile la scena che ha potuto assistere negli Stati Uniti, il pubblico del programma “Good morning America”. Infatti, durante un collegamento, Will Reeve, giornalista della ABC, si è presentato al programma in un modo del tutto particolare.

Essendo che la videocamera del computer inquadra solo il busto, Will Reeve ha pensato bene di vestirsi elegante nella parte alta del corpo, tralasciando i pantaloni, rimanendo quindi… in mutande! Il dettaglio non è passato inosservato e sui social è cominciato a girare questo video, ormai diventato virale.

Lo stesso Will Reeve si è poi reso conto dell’accaduto. E su twitter scrive: “Spero di avervi strappato un sorriso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Grande Fratello Vip, gaffe in diretta per Alfonso Signorini – VIDEO

Altre gaffe da smart working: le figuracce degli studenti durante le lezioni online e la discussione di laurea

smart working
Fonte: Pixabay

Questa situazione emergenziale ci sta facendo adattare a tante nuove abitudini. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro, con lo smart working, e l’istruzione con le lezioni online. I ragazzi dovrebbero essere quelli che hanno più dimestichezza con le nuove tecnologie, ma alcuni di essi dimenticano particolari molto importanti come il microfono acceso, compiendo delle gaffe clamorose.

Famoso ormai un video di una ragazza che sta seguendo una lezione online che, mentre la professoressa sta spiegando, esclama: “manco mangiare in pace posso, perché sta c*******a deve far lezione”. Prontamente ripresa dalla docente che stizzita richiede rispetto, soprattutto per l’impegno che ci stanno mettendo tutti in un momento così difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Domenica In, la gaffe della Venier con Renga: “Salutami Ambra e i bambini”

Altro video, diventato virale, è la laurea online di un ragazzo che compie una gaffe di dimensioni epiche. Infatti, dopo aver sentito il suo voto finale, 103 su 110, pensando di non essere sentito si lamenta dei docenti, che hanno sentito tutto perché il microfono era acceso.

Il video del giornalista senza pantaloni: gaffe in diretta tv

 

Il video della gaffe durante la discussione di laurea

Ecco il video preso dal canale Youtube di Commenti memorabili.

Impostazioni privacy