Gabriel Garko, hater: “Mettiti a fare pizze”, lui risponde per le rime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Gabriel Garko, il bell’attore di diverse fiction italiane, è molto attivo sui social network. Lo showman recentemente è stato attaccato da alcuni haters.

Gabriel Garko Instagram
Foto da Instagram @gabrielgarko_official

Purtroppo il binomio social e vip comporta sia dei lati positivi sia negativi. Positivi perché sono stati in grado di avvicinare quelle stelle della televisione ai loro fan, cosa che prima era impossibile. Negativi perché questi sono sempre sotto attacco da parte dei cosiddetti haters, pronti subito a criticarli duramente.

Recentemente la foodblogger Benedetta Rossi era stata criticata da un ragazzo per il suo aspetto fisico. Da lì ne era nato un ampio dibattito che ha portato il giovane a scusarsi. Certo dietro una tastiera sono tutti bravi a giudicare e commentare. Ora sembra che sia toccato a Gabriel Garko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GABRIEL GARKO E BARBARA D’URSO, IL BACIO CHE FA IMPAZZIRE LA RETE VIDEO

Gabriel Garko, il pesante attacco dell’hater: “Vai a fare le pizze”

Gabriel Garko (fonte da Instagram @gabrielgarko_official)
Gabriel Garko (fonte da Instagram @gabrielgarko_official)

Il bell’attore è da un pò che non si vede in televisione. Prima era presente in molte delle fiction che andavano in onda su Mediaset. Ma come si sa il gusto del pubblico cambia continuamente e quello che piaceva dieci anni fa, non è detto che ora sia apprezzato.

Soprattutto all’interno di un ambiente come quello televisivo che è costretto a fare i conti con l’avanzata dei social e soprattutto dello streaming tra Netflix e Primevideo.

In ogni caso Garko continua ad essere molto attivo sui social, dove ogni giorno pubblica un post diverso. Recentemente, infatti, ha caricato uno scatto che lo vede nelle vesti di piazzaiolo.

Così un hater ha pensato bene di consigliargli di abbandonare la carriera da attore e di darsi alle pizze. Questo il commento scritto in un italiano poco corretto:

bravo ai capito cosa fare … cambia mestiero e mettiti ha fare il pizzettaro che ti riesce piu meglio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GABRIEL GARKO, SPUNTA UNA FOTO CON LA FEDE AL DITO

Immediata la risposta del 47enne che ha replicato:

@espositociro2k05 😂😂😂😂😂🙈😂🙈🙈😂😂 e non rido per la battuta…. ma per l’italiano…….👍🏽👍🏽👍🏽🍕🍕🍕

Ovviamente il commento ha fatto il pieno di like e tutti i fan di Garko successivamente hanno iniziato a scagliarsi contro l’utente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Er pizzaiolo🙈🙈🙈🤪 #gabrielgarko #iorestoacasa❤️ #forsedadomanisiesce #🙈🤷‍♂️ #pizza #italia

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data: