Barbara D’Urso: avete mai visto dove abita? Una dimora da sogno

La Regina di Mediaset abita a Cologno Monzese, vicino agli studi, in una casa pazzesca tra lusso e design. Tutto rigorosamente bianco

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto Instagram #barbaradurso)

Barbara D’Urso vive in una splendida casa a Cologno Monzese, a due passi dagli studi Mediaset, e non in centro a Milano come molti di voi avrebbero immaginato. La scelta è quella di una lavoratrice indefessa che sceglie di abitare vicino al posto di lavoro per essere sempre pronta a recarsi in studio.

Le foto pubblicate da Carmelita sul suo profilo Instagram mostrano una dimora da sogno in cui lusso e design sono integrati alla perfezione, ma dove non manca una vena di romanticismo reso evidente dai continui mazzi di fiori esposti praticamente in ogni angolo dell’abitazione, persino in bagno. Un bagno che in effetti sembra più una Spa:

Casa Barbara D'Urso
Uno dei bagni di Barbara D’Urso (foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Nella bellissima cucina di Barbarella il bianco la fa da padrone rendendo l’ambiente davvero molto chic

Casa Barbara D'Urso
La cucina di Barbara D’Urso (foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Ma arriviamo in salotto, dove ad accompagnare il classico bianco c’è un bel divano marrone scuro in pelle, dove la conduttrice probabilmente ama rilassarsi. Ciò che si nota però dalla foto sono anche dei grandi sacchi di iuta appoggiati sul tappeto come fossero complementi d’arredo e che contengono quasi certamente le migliaia di lettere che i fan scivono a Barbarella.

Casa Barbara D'Urso
Il salotto di Barbara D’Urso (foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Arrivati in camera da letto ciò che stupisce è la presenza di due grandi amici che le fanno compagnia ogni sera ma che non sono i soli visto che la stanza ne è piena, come si legge nel post pubblicato su Instagram:

Casa barbara D'Urso
La camera da letto (foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Per restare senza parole però bisogna arrivare nella sua palestra personale, dove Barbara può dedicarsi al fitness e al ballo, la sua grande passione. Grazie a tutti questi post, è stato possibile veder dove trascorre la sua quarantena Barbara D’Urso e immaginare come sarebbero stati questi lunghi giorni in casa se si fosse vissuto in una dimora da sogno come questa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

AMADEUS, AVETE MA VISTO LA SUA CASA? È IN UN NUOVISSIMO GRATTACIELO!

Amadeus, avete ma visto la sua casa? È in un nuovissimo grattacielo!
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

ANTONELLA CLERICI: AVETE MAI VISTO LA SUA CASA DA SOGNO IN PIEMONTE?

CASE vip Antonella Clerici
Antonella Clerici con il cane Argo (foto Instagram @antoclerici)
Impostazioni privacy