Barbara D’Urso, la sorella attaccata sui social: “Stanca delle minacce”

La sorella della nota conduttrice, Barbara D’Urso, si è esposta ed ha parlato delle minacce social da lei ricevute dicendosi stanca

Barbara D'Urso attaccata sui social, la sorella: "Brutte persone"
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Tiene banco da quasi una settimana, la “discussione” social, nata da una frase di dubbio gusto, scritta da Yari Carrisi, nei confronti della conduttrice napoletana, Barbara D’Urso. “La Durso deve morire”, aveva scritto con tanto di errore nel cognome, il figlio di Albano e Romina in una story Instagram, prima però, di ritrattare.

Lo avrebbe scritto “In riferimento al programma”, dice il figlio d’arte in una seconda story, pochi giorni dopo, per cercare di raddrizzare il colpo, e quindi, riferendosi a Live – Non è la d’Urso e non direttamente alla conduttrice sessantaduenne. Ad intervenire, anche la sorella di Barbara, Daniela, che confessa poi, di aver ricevuto addirittura minacce a sua volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VITTORIO SGARBI ATTACCA IN DIRETTA WALTER RICCIARDI: “SIA MALEDETTO”

La sorella di Barbara D’Urso sulle dure parole social: “Vengono da brutte persone”

Barbara D'Urso attaccata sui social, la sorella: "Brutte persone"
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Sempre lontana dai riflettori, difficilmente ha fatto parlare di sé, la sorella minore della conduttrice televisiva, Daniela D’Urso, che stavolta però, ha sbottato sui social. Dapprima, Daniela, ha condiviso una foto di lei e Barbara da piccoline, ringraziando in didascalia chi è stato vicino a sua sorella in questo periodo. Barbara dal canto suo, non si è nemmeno preoccupata di rispondere, prima e dopo la seconda story, al figlio d’arte di Albano Carrisi. Spessissimo infatti, la D’Urso non risponde ai propri haters, come la stessa Daniela ha evidenziato: Barbara non è scesa a quei livelli“, parlando invece così, di Yari: “Credo che i brutti pensieri appartengono alle brutte persone e le brutte persone non hanno senso in generale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SONIA BULGARELLI, MOGLIE DI PAOLO BONOLIS TRAVOLTA DALLE POLEMICHE PER IL POST

Daniela però, a quanto pare, non sta vivendo un momento facile, per l’essersi soltanto esposta in favore della sorella. A sua detta infatti, avrebbe a sua volta ricevuto (probabilmente in chat) delle minacce da parte di persone, molte delle quali, con profili fake. La sorella minore della conduttrice, si è sfogata dichiarando: “Sono stanca delle minacce che mi arrivano in privato” chiarendo che nemmeno le importa di parlar male una persona (Yari) che nemmeno conosce, ma che lo ha fatto per il rapporto che la lega a sua sorella.

Impostazioni privacy