Pupo si confessa: “Ne ero dipendente e non potevo farne a meno”

Pupo, il noto cantante e opinionista, sta facendo discutere con le sue recenti affermazioni su Chi dove, senza freni, parla della sua intimità.

Pupo enzo ghinazziL’artista ha deciso di raccontare al settimanale Chi, qualcosa in più sulla sua vita privata e professionale. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, come si sa gli piace molto dare spettacolo di sé e come può cerca di mettersi in mostra, tanto che più volte è finito sui giornali dopo le esternazioni fatte al Grande Fratello Vip.

E proprio ai microfoni del giornale, il cantate ha deciso di parlare delle sue dipendenze che in passato lo stavano portando su una strada decisamente poco felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GF VIP, SVELATO RETROSCENA FRA PUPO E SIGNORINI:”DURO SCONTRO FRA NOI”

Pupo senza freni:”Ero dipendente e stava distruggendo il mio amore”

Pupo (fonte Instagram @enricoghinazzi)
Pupo (fonte Instagram @enricoghinazzi)

Infatti l’opinionista ripercorrendo il passato ha deciso di rivelare alcuni dettagli sulla sua vita che ancora non erano noti:

“Ero dipendente dal se**o: non potevo farne a meno. Era una malattia che distruggeva l’amore perché, se il se**o prende il sopravvento, distrugge quel binomio che è il trionfo di tutto; cioè il se**o fatto con amore”

Dunque con questa dipendenza Pupo stava rovinando la sua vita e la sue felicità. Ora come è noto sembra aver trovato una certa serenità anche grazie alle due donne della sua vita con cui ha deciso di trascorrerla. Come è noto, l’artista intrattiene una relazione poligama con due “mogli” ed entrambe sembrano appoggiare pienamente la sua decisone.

Di recente il cantante, per venire meno alla noia dovuta alla quarantena, ha deciso di intraprendere sui suoi social una sorta di rubrica insieme al giornalista Giuseppe Cruciani. I due che sono conosciuti per la loro irriverenza, sembrano andare d’amore e d’accordo.

La rubrica si chiama Virus contro amore e riprende una canzone di Pupo, pubblicata nel 2016, intitolata “P**no contro amore” che aveva scritto in relazione della sua dipendenza.

Nell’intervista su Chi Pupo ha chiarito il perché del cambiamento:

Ho sostituito ‘p**no’ con ‘virus’, perché ‘P**no contro amore’ parla di un tarlo che distrugge l’amore, proprio come fa oggi questa pandemia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA A LE IENE CON PUPO: LE RIVELAZIONI INTIME

Dunque la correlazione per il cantante sembra chiara soprattutto dal suo punto di vista. Ma la cosa certa è che questa pandemia sta davvero distruggendo tutto

Impostazioni privacy