Alfonso Signorini svela la sua “malattia”, un mix tra ironia e preoccupazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04

Il conduttore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini alle prese con le pulizie di casa si lascia andare ad un simpatico siparietto su Instagram 

Alfonso Signorini
Fonte Instagram – @tvlandia

Il Grande Fratello Vip si è concluso lo scorso 8 aprile con la sorprendente vittoria di Paola Di Benedetto. Da allora tutti i personaggi compreso il presentatore Alfonso Signorini sono tornati ad un regime di normalità. Per forza di cose devono fare i conti con la quarantena e con la permanenza in casa.

In attesa di capire quale sarà il suo futuro professionale (al momento è ovviamente tutto in stand-by) e quali nuove sfide lo attendono all’orizzonte, il direttore del noto settimanale Chi ha trovato un “altro impiego”. Cosa si sarà inventato stavolta? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GRANDE FRATELLO VIP, GAFFE IN DIRETTA PER ALFONSO SIGNORINI – VIDEO 

Alfonso Signorini alle prese con le pulizie di casa

Alfonso Signorini
Fonte Instagram – @alfonsosignorini

Il noto giornalista esperto di gossip ha fatto sorridere per via di uno scatto che ha postato sul suo profilo Instagram @alfonsosignorini, in cui si mostra in tenuta da casalingo “disperato” pronto a pulire la propria abitazione. In particolare si diletta nello spolverare i tappeti, ma con la sua solita ironia e con qualche prevenzione di troppo, ha scatenato l’ilarità dei suoi numerosi seguaci (è seguito da oltre 800mila persone).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALFONSO SIGNORINI E LE SUE RIVELAZIONI SUL GF VIP 2020: ECCO COSA HA DETTO

All’immagine, ha accompagnato una didascalia in cui ha spiegato il suo particolare rapporto con le faccende di casa e di quali attività predilige in particolar modo: “Adoro lavare i tappeti prima di sera. Devo cominciare seriamente a preoccuparmi. Ps. Ho la mascherina perché la candeggina non la reggo. Ho provato con l’aceto ma non vengono come piace a me (sono malato, lo so)”.

Di seguito il post completo, che hanno commentato anche alcuni personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come Alessia Marcuzzi e Ana Laura Ribas. Le due donne si sono lasciate andare a delle grasse risate. Insomma, in queste vesti non ce lo vede proprio nessuno e probabilmente egli stesso è consapevole dei suoi limiti e della sue eccessive misure preventive.

alfonso signorini.