“Con quel rossetto rosso mi fai girare la testa”, Jasmine Carrisi stuzzica i fan

Jasmine Carrisi la primogenita della coppia Albano e Loredana Lecciso ha deciso di condividere un bellissimo scatto sui social in occasione di Pasquetta.

Jasmine Carrisi
foto facebook

La bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso non risparmi uno scatto social nemmeno nella giornata di Pasquetta, che anche lei come tutti gli italiani sta trascorrendo a casa per il Coronavirus.

La ragazza, primogenita dell’ex coppia è molto seguita su Instagram e tantissimi sono i follower che non risparmiano mai i commenti sotto le sue foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIRIAM LEONE, REGINA DELLA QUARANTENA

Jasmine Carrisi, il post social provoca: “Dammi un kiss…”

Jasmine Carrisi torna su Instagram con un nuovo scatto pubblicato pochi minuti fa, ma che fin da subito ha conquistato i like dei suoi tanti follower.

Dammi un kiss tanto siamo in chill” è questa la didascalia che accompagna la foto in cui la giovane bionda si mostra sotto il sole con gli occhiali da sole e il rossetto rosso, in tutto il suo splendore.

Lo scatto pubblicato da pochi minuti ha raccolto tantissimi apprezzamenti da parte dei follower che la seguono: “Wooow.. Bellissima jass“, “Sempre bellissima”, “originalmente hermosa  saludos desde Maracaibo – VENEZUELA, Un abrazo a todo Italia”, Con quel rossetto rosso mi fai girare la testaa, questi alcuni dei commenti presenti in pagina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI, IL TOCCANTE RICORDO DI ALEX BARONI

La giovane, ad ogni modo non è conosciuta solo per essere figlia di due genitori famosi, in passato ha molto spesso partecipato a talk televisivi in particolari nei salotti di Barbara D’Urso e ha avuto anche i suoi primi ruoli cinematografici, nonostante la sua giovane età.

La figlia di Albano infatti ha solo diciannove anni ma la sua sembra una carriera molto promettente e infondo non potrebbe essere altrimenti visto le sue origini. Come tutti anche lei spera di poter tornare alla vita di tutti i giorni una volta passata questo brutto momento legato all’emergenza del Coronavirus che ha costretto il Governo ha allungare il lockdown fino al 3 maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dammi un kiss tanto siamo in chill

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy