Jasmine Carrisi: attacchi social alla figlia di Al Bano e Lecciso

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, viene attaccata dagli haters su Instagram. L’ultima foto ha generato diverse critiche.

Albano, continuano le critiche per Jasmine Carrisi: la risposta è incredibile
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Jasmine, la figlia maggiore del cantante pugliese e della soubrette Lecciso, è finita ancora una volta sotto i riflettori.

Recentemente la ragazza insieme alla madre ha fatto il suo debutto televisivo nel salotto di Barbara D’Urso. Chiara l’intenzione di voler inserire la figlia all’interno dello show business.

Purtroppo però non a tutti gli spettatori è piaciuto questo ingresso. Infatti la giovane ragazza si è già accaparrata l’antipatia di parte del pubblico.

Molti di questi la seguono anche sui social, in particolare su Instagram dove Jasmine è molto attiva. Qui però i commenti al veleno da parte degli haters si sprecano.

LEGGI ANCHE –> AL BANO CONTINUANO LE CRITICHE PER JASMINE CARRISI: LA RISPOSTA È INCREDIBILE

Jasmine Carrisi: la foto che ha scatenato i pesanti attacchi social

https://www.instagram.com/p/B99A_zjqPzX/?igshid=j3x5ms8vlvfq

La giovane, classe 2001, come tutti in questo momento, sta vivendo in quarantena e, nel restare a casa, trascorre il suo tempo sui social.

Anche lei si cimenta in dirette, video e foto che da una parte trovano grandi apprezzamenti, dall’altra invece diventano oggetto di critiche.

Tanto che l’ultima foto caricata da Jasmine su Instagram ha scatenato l’ira degli utenti che non apprezzano i suoi comportamenti soprattutto in un periodo come questo.

La diciannovenne ha scattato la foto all’interno della tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, dove insieme alla famiglia passa i giorni in casa. La villa è circondata dal verde e ha degli spazi enormi dove poter fare lunghe passeggiate tra gli uliveti.

Nella foto incriminata la giovane indossa un paio di jeans larghi, un top che mette in mostra l’addome e un cappellino.

Ecco quel top non è piaciuto a tutti. C’è chi l’ha insultata per essere troppo volgare, chi addirittura ha scritto che non ha l’ombelico – supponendo qualche operazione dal chirurgo – e chi ritiene che il tragico momento che stiamo vivendo non è adatto per delle foto di questo genere.

Di certo queste non sono altro che illazioni senza una base solida. Jasmine è una ragazza giovane, costretta a vivere in quarantena come tutti gli altri italiani, e per questo deve reinventarsi le proprie giornate.

LEGGI ANCHE –> AL BANO, GLI ATTACCHI A JASMINE CARRISI: IL CORAGGIO NELLE SUE PAROLE

Vedersi togliere la libertà da un momento all’altro non è facile, anche se per una buona causa e per un futuro migliore per tutti.

 

 

 

Impostazioni privacy