Naike Rivelli lo scatto bollente anche per i vaccini: fan senza parole

Lungo post di Naike Rivelli per fare chiarezza sui vaccini. Ciò che attira l’attenzione è la foto: senza veli appoggiata sul letto

naike rivelli
Getty Images

Provocazione. Termine ben ben noto a Niake Rivelli. L’attrice, ultimamente, sta pubblicando degli scatti uno più tentatore dell’altro. Solo pochissime ore fa ci ha mostrato come trascorre il tempo in campagna, facendo giardinaggio, in una veste molto sensuale.

L’ultimo scatto, però, rischia di oltrepassare tutti i limiti. Intenzionalmente, la bellissima Naike, ha pubblicato una foto di lei in topless appoggiata sul letto, mentre una mano si avvicina con una siringa per fare una puntura.

La provocazione è del tutto volontaria. Infatti, la figlia di Ornella Muti, che già ci ha abituato a scatti di nudo e irriverenti, questa volta ha voluto richiamare l’attenzione sull’informazione e sui vaccini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli: l’ultimo scatto è da censura ma viene preso d’assalto

Naike Rivelli, la foto senza veli provocatoria per parlare dei vaccini

Naike Rivelli
Getty Images

Naike ha voluto fare chiarezza e nel lungo post scrive: “L’informazione non è un’opinione”. Il suo intento è di gettare luce sul post sui vaccini. “Divulgare un’informazione è un atto lecito che non comporta nessun tipo di suggerimento”.

“Ognuno di noi ha il sacro diritto quando assume un vaccino o un medicinale, di sapere cosa sta prendendo e cosa contiene”, così la Rivelli sostiene le sue posizioni. Poi le parole per difendere la sua famiglia:io e i miei fratelli, mio figlio e i miei nipoti, siamo tutti vaccinati. In Italia i bambini vengono vaccinati per legge. Quindi non capisco cosa c’entrino”.

Il riferimento al post sul vaccino per il coronavirus in fase di sperimentazione è chiaro. E Naike Rivelli vuole difendere la mamma Ornella Muti, sostenendo che “una persona di 65 anni sana adulta, che risulta IMMUNE al corona virus, come mia madre, dovrebbe poter rifiutare un Nuovo Vaccino Ancora in Fase di Sperimentazione se non è un pericolo per gli altri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli: la polemica video senza veli: “Oggi è tutto più finto che mai”

Il suo intento, come spesso accade, era di far passare un messaggio, servendosi della provocazione. Con questa foto siamo certi, senza dubbio, che il suo intento è stato compreso completamente. “Ho fatto Abbastanza Chiarezza?!”, conclude.

https://www.instagram.com/p/B_dJVbkD-ln/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy