Naike Rivelli: “Come dovrebbe essere la Fase 2”. La foto è da censura

Ennesima provocazione hot. Ecco come deve essere la Fase 2 secondo Naike Rivelli. La foto rischia la censura

Naike rivelli
Getty Images

Ormai abbiamo imparato conoscerla. Basta farsi un giro sul suo profilo Instagram, costellato di foto provocatorie, spesso di nudo, per capire che Naike Rivelli utilizza quest’arma per attirare l’attenzione su certe tematiche.

L’ultima provocazione, in ordine cronologico, è il post apparso ieri sera sul suo Instgaram. Come sappiamo, recentemente il premier Conte ha annunciato il decreto relativo alla fantomatica Fase 2. Non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto concerne gli spostamenti e la questione dei congiunti.

Probabilmente non d’accordo con la nuova normativa, Naike ha un’idea tutta sua di quella che dovrebbe essere la Fase 2. La foto è al limite della censura, come spesso accade. In questo caso, l’attrice è nuda nella doccia. La vediamo di schiena mentre con irriverenza fa il gesto dell’ombrello all’altezza del fondoschiena. Ma qual è la proposta della Rivelli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli lo scatto bollente anche per i vaccini: fan senza parole

Naike Rivelli, ecco come dovrebbe essere la Fase 2 secondo la sua idea

Naike Rivelli
Instagram

Non abbiamo dubbi che questo nuovo post non salti all’occhio delle persone. La foto sicuramente attira l’attenzione che desidera la stessa Naike. Ma vediamo ora qual è la sua proposta per quanto riguarda la Fase 2.

Infatti, accompagnata alla foto, compare anche uno schema coi vari punti della Fase 2, almeno secondo l’idea di Naike Rivelli. Vediamo di cosa si tratta: riduzione ad un terzo dei parlamentari; drastico taglio ai loro compensi; drastico taglio alle pensioni d’oro; eliminare i Senatori a vita; soppressione della reversibilità dei vitalizi agli eredi; il ricavato investirlo in chi fa impresa e crea occupazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Naike Rivelli: “Sconvolti dalle mie foto?” E poi arriva il duro attacco al governo

Insomma l’idea di Naike è piuttosto chiara: togliere i privilegi ai vari politici per aiutare i molti lavoratori che in questo periodo rischiano di andare in perdita o di chiudere la propria attività. Infine, la modella invita tutti a ricondividere la sua foto e la sua proposta: “Pubblicatelo sul vostro stato Whatsapp e condividetelo con i vostri conoscenti”.

https://www.instagram.com/p/B_h7hF8Do9v/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy