Caterina Balivo con il pancione, ma la foto è in vendita per una causa nobile

Su Instagram, la splendida conduttrice Caterina Balivo condivide una dolce foto scattata quando era incinta: scatto in vendita per una ragione nobile

Caterina Balivo, dolce sorriso da mamma: ma la foto è in vendita
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

La amata e nota conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, continua ad essere molto attiva e a restare vicina al folto pubblico di fan e follower su Instagram, pubblicando foto, video e intense riflessioni.

In questa occasione, lo scatto pubblicato risale a quando la bella presentatrice era incinta di sua figlia Cora, nata nel 2017: una splendida immagine in bianco e nero, con Caterina che indossa un abito nero e sfoggia il suo bellissimo sorriso, ancor più dolce proprio perché aspettava la piccola.

Già di recente la conduttrice si era mostrata con il pancione in un altro scatto che aveva intenerito ed emozionato il pubblico che la segue con attenzione e costanza.

Leggendo la didascalia che accompagna lo scatto, scritta dalla stessa Balivo, si viene a conoscenza di un dettaglio: la foto è in vendita e il motivo è davvero nobile ed importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALIMENTAZIONE E SALUTE: QUANTA CARNE ROSSA POSSIAMO MANGIARE?

CATERINA BALIVO INCINTA SU INSTAGRAM, LA FOTO IN BIANCO E NERO È IN VENDITA: ECCO PERCHÉ

Caterina Balivo, dolce sorriso da mamma: ma la foto è in vendita
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Dolcissimo scatto pubblicato dunque su Instagram dalla bella e seguitissima Caterina Balivo, che non smette di sorprendere i suoi tantissimi fan, accompagnando e facendo loro compagnia attraverso le proprie pubblicazioni, in queso periodo tanto gravoso di quarantena.

Nel post da lei condiviso, si può leggere: “Qui ero incinta di Cora, al quinto mese.
Amo questa foto, amo quei teneri ricordi e sono felice che si intreccino per una causa così nobile.”

Poi la Balivo fornisce maggiori dettagli in merito all’iniziativa tanto importante: “Grazie @julianhargreaves! Sosteniamo @cesvi_onlus nell’emergenza del #coronavirus, chi vuole può acquistare la mia foto o la foto che preferisce tra la selezione #eccellenzaitaliana al link in IG stories ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MIRIAM LEONE, NON SOLO BELLISSIMA MA ANCHE GENEROSA: “TI FIDI DI ME?”

Una scelta fatta in precedenza, nella medesima modalità, anche dalla splendida Elisabetta Canalis: anch’ella sempre in prima linea quando in gioco c’è l’impegno per chi soffre e la vicinanza da dimostrare a chi si trova in difficoltà.

In poche ore, lo scatto di Caterina ha sfiorato i 30 like, generando centinaia di commenti di approvazione e numerosi complimenti da parte degli utenti.

“Bellissima la nostra Caterina, che bella sei”, si legge ad esempio. O ancora: “Anche incinta eri uno splendido fiore sbocciato”.

Impostazioni privacy