Caterina Balivo chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere della conduttrice ed ex modella italiana. Età, social, vita privata, carriera, e tanto altro

Caterina Balivo chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Caterina Balivo (Fonte foto: Getty Images)

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva, nonché ex modella italiana. Dal 2018, conduce la trasmissione di successo, Vieni da me, in onda su Rai 1. In passato, è stata anche attrice di cinema e di teatro.

Caterina Balivo età ed altezza

Caterina Balivo, nasce il giorno 21 febbraio 1980, a Napoli. Pertanto oggi, la conduttrice ha 40 anni. Alta 174 cm, il peso è di 58 kg circa.

Caterina Balivo figli

Caterina ha due figli. Guido Alberto, nato nel 2012 ed avuto dal manager, Guido Maria Brera, e Cora, nata dalla stessa coppia nel 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Caterina Balivo Vieni da me

Sin dalla prima puntata, il talk show di Rai 1, è stato presentato da Caterina Balivo. Il programma, consiste nell’ospitare personaggi famosi o comuni, che raccontano le loro carriere, vite e magari momenti di difficoltà. In ogni puntata, sono almeno tre i personaggi invitati. Ad oggi, il talk show è alla sua seconda edizione.

Caterina Balivo chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Caterina Balivo (Fonte foto: Getty Images)

Caterina Balivo Instagram

1.3 milioni di Follower, seguono il profilo ufficiale Instagram di Caterina Balivo. 4.675 i suoi post, per cercare il profilo, basta digitare: caterinabalivo .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: OLIVIA PALADINO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Caterina Balivo marito

Guido Maria Brera è sposato con Caterina dal 2014. Lui è uno scrittore e dirigente d’azienda italiano, nato a Roma, nel 1969. Visse tra Milano e Londra, prima di iniziare la sua carriera professionale nel Gruppo Fineco, a metà anni ’90. Nel 1999 diventa co-fondatore del Gruppo Kairos, mentre da scrittore esordisce nel 2014, con la sua prima opera: I diavoli, cui seguranno Tutto è in frantumi e danza e La fine del tempo.

Caterina Balivo vita privata

Agli inizi della sua carriera, la bella napoletana, ebbe una relazione abbastanza duratura con il figlio del Ministro Antonio Maccanico, Nicola Maccanico. Poi, la storia d’amore con Guido Maria Brera, che porterà alla nascita del primo figlio, il 29 maggio 2012, poi al matrimonio, a Capri, il 30 agosto 2014, infine, alla nascita della seconda figlia, il 16 agosto 2017.

Caterina Balivo biografia

Nasce a Napoli, ma cresce nella provincia di Caserta, ad Aversa. Giovanissima, partecipa a Miss Italia, nel 1999 classificandosi terza. L’esordio ufficiale in tv, nel 1999 con Scommettiamo che…? come valletta di Fabrizio Frizzi. Da conduttrice invece, la prima occasione le è data con Bollicine, varietà in onda su Stream. Dopo anni poi è tornata a Miss Italia, proprio da conduttrice. Ha preso parte anche ad un film, Il regalo di Anita nel 2003. Caterina inoltre, ha girato in carriera, anche due spot: nel 2000 per la Wind e nel 2005 per Ferrero Rocher. Nel 2008, ha vinto il Telegatto come personaggio rivelazione.

 

 

 

Impostazioni privacy