Elisabetta Canalis: che foto in vendita! Ma c’è un motivo nobile

Elisabetta Canalis mette in vendita una sua foto in bianco e nero e lo fa per una giusta causa. Di cosa si tratta?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto Instagram @littlecrumb)

Ogni foto che pubblica Elisabetta Canalis è un tripudio di commenti sulla sua bellezza. L’ultimo scatto è in bianco e nero e ottiene un enorme successo di pubblico, se così si può dire.

Questa volta la bellissima Canalis decide di dare il suo contributo a favore di una onlus vendendo una delle proprie foto, come lei stessa scrive accanto alla foto pubblicata sul profilo Instagram: “Questa foto assieme a quelle di altri personaggi, è in vendita per una giusta causa”

Elisabetta mostra tutta la sua sensualità e il numero di likes ottenuto è come sempre impressionante. Da quando irruppe in tv come “velina mora” la Canalis non ha mai smesso di far parlare di sè e negli anni è diventata testimonial di importantissimi brand della moda e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISABETTA CANALIS, FOTO PICCANTE: NULLA SOTTO LA CAMICIA APERTA

La foto sensuale è per una giusta causa

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto Instagram @littlecrumb)

Proprio perchè Elisabetta Canalis è seguitissima, le sue foto possono essere vendute ottenendo un gran successo. Questa pubblicata su Instagram ha proprio quell’obiettivo. E non è certo la prima volta che accade. Qualche anno fa la bellissima showgirl aveva messo all’asta alcuni suoi scatti per aiutare gli animali abbandonati. Prima ancora la Canalis aveva offerto il suo abito del matrimonio per raccogliere fondi a favore di una comunità di Alghero che si occupa di persone bisognose.

Insomma il suo impegno per chi soffre è sempre stato al centro della sua vita, e questo non può che farle onore. L’ultima foto pubblicata, insieme ad altri 70 ritratti di personalità italiane del mondo della musica del cinema e dello spettacolo, fa parte della mostra fotografica “Eccellenza Italiana” ed è online, visitabile nella bio di @julianhargreaves.
Il ricavato delle vendite servirà a supportare l’emergenza coronavirus.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram @littlecrumb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISABETTA CANALIS, IL WORKOUT BOLLENTE CHE INFIAMMA I FAN – VIDEO

Come scrive la stessa Canalis nella sua IgStories di @littlecrumb:”Basta un click sullo SWIPE UP. Grazie a chi donerà e anche a chi non lo fa. Donare è il più grande infinito dell’Amore. Ora più che mai”

Impostazioni privacy