Caterina Balivo incinta: la foto in intimo fa impazzire i fan

Caterina Balivo dal cuore d’oro, pubblica una foto incinta e diventa subito virale. Colpa forse anche dell’intimo di seta

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è madre di due bambini, Guido Alberto nato nel 2012 e Cora nata nel 2017, entrambi avuti dal matrimonio con il marito Guido Maria Brera. 

La conduttrice napoletana di “Vieni da me”, parla raramente della sua famiglia ma in qualche intervista ha rivelato che si tratta di una maternità impegnativa perchè i due bambini non vanno d’accordo e litigano spesso. In realtà non è che la cosa la preoccupi poichè è sicura che crescendo diventeranno sicuramente complici, ma afferma che è molto stancante sentirli battibeccare per nulla e cercare di intervenire nel modo corretto per sedare le liti.

Al momento la splendida conduttrice Rai, vorrebbe allargare la famiglia e pensa ad un terzo figlio, “ma mio marito non è d’accordo”, ha spiegato la conduttrice. Nel 2018 Caterina Balivo ha pubblicato il suo libro, Gli uomini sono come le lavatrici, in cui ha confessato di essere molto gelosa e di controllare il cellulare del merito anche dopo dieci anni di relazione.

Caterina Balivo è poi molto impegnata in televisione e presto tornerà con la programmazione di ‘Vieni da me’ molto seguito dagli italiani. Secondo quanto trapela da voci di corridoio che circolano in questo giorni, Vieni da me dovrebbe tornare da lunedì a partire dalle 14.00 in diretta, ma senza pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CATERINA BALIVO, CONFESSIONE SPIAZZANTE: “PIANGO SEMPRE, NON SO SE TORNERÒ IN TV”

La foto che supporta un importante progetto

Caterina Balivo
Caterina Balivo (foto Instagram @caterinabalivo)

Tornando alla foto pubblicata da Caterina Balivo su Instagram, si tratta di uno scatto che ha fatto scervellare i numerosi fan, molti dei quali si chiedevano se fosse una foto attuale e se quindi la bella conduttrice stesse per partorire il terzo figlio.

Ma poi leggendo accanto al post, la stessa Balivo scrive: Accetto la #challenge di @martycolombari e supporto anche io @fondazione_rava e il progetto Maternità Covid 19 per dotare di attrezzature e presidi di protezione gli hub di maternità di Milano e di altre città.

Il progetto al quale la foto è indirizzata appartiene alla Fondazione Francesca Rava che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti e attività di sensibilizzazione.

Poi nel post, Caterina nomina anche altre mamme, che sono sue care amiche e scrive: Nomino le mie cinque amiche mamme referite: @elenasantarelli @dreamsbymichela @nicolettaromanoff @giusybuscemii @damianaaa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CATERINA BALIVO STENDE I FAN: FOTO IN LEOPARDATO CHE TOGLIE IL FIATO

Infine arrivano gli immancabili hashtag a chiarire la foto: #HappyMemories #SafePregnancy #FondazioneRava #lavitapiùfortedelcovid

Quel HappyMemories, infatti, rende ben chiaro che si tratta di felici ricordi, quelli appunto di quando era incinta del suo secondo figlio.

Impostazioni privacy