Naike Rivelli: “Sconvolti dalle mie foto?” E poi arriva il duro attacco al governo

Naike Rivelli ancora una volta si mostra senza vestiti suo suo profilo Instagram e lo fa per rispondere ad alcune critiche che le sono arrivate di recenti.

Naike Rivelli
FOTO FACEBOOK Naike Rivelli

La bellissima figlia di Ornella Muti non è nuova a questo tipo di post, molte volte si mostra senza vestiti e molto sensuale sui social e delle volte lo fa anche con degli scopi ben precisi.

Solo qualche giorno fa, infatti la donna aveva utilizzato la sua immagine per rivolgere delle critiche al Governo, ma a qualcuno sembra non essere piaciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA CAVAGLIA: “MI FIDO DI FRANCESCO”

Naike Rivelli risponde alle critiche

Naike Rivelli
foto facebook Naike Rivelli

Naike Rivelli si mostra ancora una volta senza nulla addosso, ma questa volta aggiunge delle parole che hanno un vero tono polemico e molto forte.

Sconvolti dalle mie foto 🙀 sul mio social Instagram? Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. Sono un artista una produttrice e una imprenditrice. Posto sul MIO Instagram…. è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA 🇮🇹 . Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche” sono queste alcune delle parole che la giovane aggiunge alla didascalia della foto pubblicata su Instagram.

Ma non è tutto, la Rivelli ci tiene anche a specificare la sua rabbia contro quella che secondo lei sembra essere un modo maldestro da parte del Governo Italiano nll’aver gestito questo tragico momento legato al Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TIZIANO FERRO: “L’EROE SEI TU”

Ad ogni modo lo scatto non è passato inosservato a tutti i suoi followers che la seguono da diverso tempo, questa volta la ragazza si mostra senza vestiti appesa ad una sbarra e sorretta da un uomo di cui non si vede il volto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#naikerivelli #photo copyright ©copyright naikerivelli 🇮🇹🖕🏼🖕🏼 Sconvolti dalle mie foto shock 🙀 sul mio social Instagram? Facciamo subito chiarezza! Non sono un Influencer non sono una politica non conduco un programma televisivo dove qualcuno cambiando canale è obbligato a vedere quello che faccio. Sono un artista una produttrice e una imprenditrice. Posto sul MIO Instagram i MIEI POST PER I MIEI FOLLOWER. Follower che non mi sono comprata ma guadagnata onestamente col tempo e con amore. Posto momenti della mia vita ,famiglia, vita amorosa, ricette , pensieri, consigli e progetti lavorativi . Di lavoro ne ho tanto. Ma tanto. Non so a chi dare i resti. Sono fiera di ritagliare del tempo per condividere qualcosa con chi è interessato. Quello che invece trovo Scioccante io.. molto più delle mie foto.. è quello che sta SUCCEDENDO IN ITALIA 🇮🇹 . Un governo che non sa quello che fa. Due mesi di fermo in Italia. Per tutti tranne le banche. Tutte le nostre rate continuano come se fossimo tutti a lavoro. Leasing, , finanziamenti, affitti, mutui, rate scuole, bollette ,tasse, spese generali.. siamo fermi , immobili mentre le banche come sanguisughe ci prosciugano quel poco che ci è rimasto. Tutti i pagamenti continuano a sottrarsi dai nostri conti in banca. Tanti non hanno ricevuto nulla dei soldi promessi. Non si capisce nulla di quello che ci dicono. Tutto un contro senso. Trovo scioccante che gli italiani stanno zitti e si affidano a persone che davvero non sanno quello che fanno. Feltri in politica? Ma dai ma stiamo scherzando? Dobbiamo restare a casa? Va bene! #iorestoacasa Ma non restiamo in silenzio. Il 25 aprile da tutti i balconi “Bella Ciao 👋🏻!” Governo! Più forte che mai. 🇮🇹🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣🗣@ornellamuti @roberto.m68 #checulo #bellaciao #italia #25aprile #balconi #italiani #italia #piemonte #attivisti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy