Sabrina Salerno – foto, oggi come ieri: i fan non credono ai loro occhi

La splendida cantautrice Sabrina Salerno sorprende i fan con una foto del passato e una del presente: oggi come ieri, il pubblico su Instagram non crede a ciò che vede

Sabrina Salerno - foto, oggi come ieri: i fan non credono ai loro occhi
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sorprende e lascia di stucco, la bella e amata cantautrice Sabrina Salerno su Instagram, dopo aver pubblicato uno scatto del passato comparato ad uno del presente: i fan intervengono in massa tra i commenti e non credono ai propri occhi.

La bella Sabrina, che di recente ha alzato la voce e si è lasciata andare ad uno sfogo apprezzato dai suoi tantissimi follower, decide infatti di mostrarsi nella stessa mise e nel medesimo look rispetto ad una foto, peraltro nota, di ieri.

Una bellezza senza tempo e un fascino rimasto inalterato e che, anzi, stando ad alcuni commenti, è addirittura maggiore rispetto a qualche anno fa.

Si parla spesso, infatti, della Salerno come icona degli anni ’80, tuttavia oggi la cantautrice è decisamente popolare e, essendo tra le regine dei social, ha un rapporto splendido con il suo folto pubblico di affezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, AURORA NON CI STA: “SE GLI TOCCANO LA FAMIGLIA, GUAI”

SABRINA SALERNO, FAN SORPRESI DALLA FOTO DI IERI E DI OGGI SU INSTAGRAM: BELLEZZA E FASCINO INALTERATI

Sabrina Salerno - foto, oggi come ieri: i fan non credono ai loro occhi
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sorprende e stupisce, Sabrina Salerno, con la foto pubblica su Instagram in cui, comparata una foto di oggi con una di ieri, mostra a tutti la propria bellezza inalterata dal trascorrere del tempo.

Negli scatti affiancati, la cantautrice indossa una canotta bianca e un cappello nero, e a cambiare è solo, volutamente, l’espressione dell’artista ritratta nell’immagine.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, la stessa Sabrina scrive: “The past and the present…“, proprio a sottolineare con le sue parole i due scatti contrapposti, ma anche l’incredibile somiglianza e il proprio fascino che non risente del passare degli anni.

La foto, in pochissimo tempo, e al momento, ha già ampiamente superato i 9 mila like e generato quasi 500 commenti da parte dei suoi utenti. Ma il numero delle interazioni sembra proprio destinato a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MARA VENIER, STANCA DELLA QUARANTENA: “SEI MEZZA NUDA AMORE MIO”

“Wow ora ancora più bella”, “il tempo per te si è fermato… e non è giusto”, “Eri bella prima…sei MERAVIGLIOSA adesso”, sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere scorrendo sotto al post, e che restituiscono perfettamente le idee del suo pubblico circa lo scatto mostrato.

Impostazioni privacy