Giuseppe Conte, com’era da giovane il premier? La foto che fa impazzire i fan

Una foto del premier Giuseppe Conte da giovane sta spopolando sul web. Le fan conquistate dal suo fascino travolgente

Conte
Fonte: Instagram

Di questi ultimi tempi, il presidente del consiglio Giuseppe Conte si è trovato, a sua insaputa, ad essere una star del web, in particolare sui social. Da circa un mese ha grandissimo successo una pagina su Instagram chiamata “Le bimbe di Giuseppe Conte”, ne avevamo già parlato, che ha contribuito, insieme ad altre pagine satiriche, alla popolarità di Conte. Qui ne sono celebrate le sue gesta e soprattutto il suo charm.

Anche chi prima non si occupava di politica, adesso aspetta in trepidante attesa le conferenze stampa di Conte. La drammatica situazione emergenziale della pandemia di coronavirus ci ha fatto conoscere meglio il nostro premier. C’è chi lo ama e chi meno, ma sicuramente sui social i ragazzi e soprattutto le ragazze lo idolatrano, anche ironicamente, bisogna dire.

Da qualche ora ha iniziato a girare sul web una foto del premier da giovane. Una foto vintage in bianco e nero che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Vediamo ora di che foto si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Giuseppe Conte chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Giuseppe Conte, la foto da giovane che ha fatto impazzire le fan

Giuseppe Conte
Fonte: Instagram

Ormai lo conosciamo tutti bene Giuseppe Conte. L’avvocato pugliese che dal 1° giugno 2018 è diventato Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana. Conte è stato sposato con l’avvocatessa Valentina Fico. Da questa relazione nel 2007 è nato il figlio Niccolò. Ad oggi sappiamo che è fidanzato con Olivia Paladino, figlia dell’attrice svedese Ewa Aulin e dell’imprenditore Cesare Paladino. Conte, oltre ad essere avvocato, è anche un rispettato docente universitario di diritto privato.

In molti, soprattutto le sue fan, si chiedono come fosse il premier da giovane. Se il suo fascino lo ha acquisito soltanto adesso con il sopraggiungere dell’età matura o se era una caratteristica anche di anni addietro. Bene, la foto vintage in bianco e nero, che potrete vedere qui sotto, toglie ogni dubbio: qualche ruga in meno, ma lo sguardo intenso e seduttore è sempre lo stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Il Premier Conte:”Critiche? Non mi pento di quel che ho fatto”

Ora vedremo quante altre foto interessanti troveranno queste divertenti fan page dedicate a lui.

https://www.instagram.com/p/B_cINs3nkDe/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy