Madonna, annuncio shock ai fan: “Sono positiva al coronavirus”

La regina del pop Madonna, ha dato la notizia ai suoi followers tramite un post su Instagram nel quale ha voluto tranquillizzare sulle sue condizioni di salute

Madonna
Fonte Instagram – @madamex84

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia di un’altra star contagiata dal Covid-19. Si tratta di Madonna Louise Veronica Ciccone nota al grande pubblico con lo pseudonimo di Madonna. È stata lei stesso ad uscire allo scoperto con un video postato su Instagram nel quale però non ha svelato nulla su quando abbia contratto la malattia e su come sia stata contagiata.

La cantante dallo scorso 16 marzo è in isolamento con i suoi figli in Portogallo, ad un certo punto del filmato dove lei è alle prese con la stesura di un testo con l’aiuto di un vecchia macchina da scrivere ha detto testualmente: “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di aver sviluppato gli anticorpi al coronavirus”. Dunque, una notizia positiva che lascia intendere come abbia superato alla grande questa fase, che poteva rivelarsi decisamente più difficile. Nelle ultime settimane non ha avuto sintomi particolari nonostante sia prossima ai 62 anni. Probabilmente nemmeno prima quando si trovava in giro per il mondo con la sua band.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MADONNA: AVETE VISTO COME è DIVENTATA LA BELLISSIMA FIGLIA LOURDES MARIA? 

Madonna: la vita dopo il virus e l’annullamento del tour

Madonna in ospedale: la cantante scoppia in lacrime durante il concerto
Madonna, Fonte foto: GettyImages

Lo sviluppo degli anticorpi contro il coronavirus certificato dai referti medici ha dato nuova linfa all’artista che ha confessato di voler trascorrere più tempo fuori casa d’ora in avanti: “Farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sperò che il sole spenda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ESORCISTA CONTRO MADONNA: “STRUMENTALIZZATA E OFFENDE LA FEDE”

Affermazioni un po’ altisonanti, ma d’altronde Madonna è da sempre regina degli eccessi. Nel frattempo però è stata costretta ad annullare le tappe europee del suo tour “Madame X” proprio a causa della pandemia. Al tempo stesso ha deciso di cimentarsi in prima linea nella lotta al Covid-19 finanziando parte della ricerca di Bill Gates volta ad individuare un farmaco che prevenga o curi le infezioni generate dal virus. D’altronde adesso ha ritrovato la carica e vuole fare qualcosa per aiutare il mondo a vincere questa “guerra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#staysafe #staysane

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: