Elettra Lamborghini, compleanno del suo “stronz***o”. Di chi si tratta?

Elettra Lamborghini stupisce tutti festeggiando il compleanno di una membro della sua famiglia a cui lei è molto legata. Ecco di chi si tratta.

Elettra Lamborghini
foto facebook Elettra Lamborghini

La cantante dalle forme prosperose ha fatto davvero commuovere tutti grazie ad una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram in cui festeggia un giorno davvero particolare.

E’ il compleanno di un membro della sua famiglia che per lei è davvero fondamentale. Scopriamo insieme di chi si tratta e quale è stata dal sua dedica particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, CON ORNELLA MUTI: “MAI SCESA A COMPROMESSI”

Elettra Lamborghini festeggia sui social: ecco di chi si tratta

Elettra Lamborghini
foto facebook Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha reso partecipi i suoi follower di un momento davvero speciale di questa prima giornata di maggio, la donna ha festeggiato un membro della sua famiglia sui social.

“Oggi il mio str… compie otto anni. Come vola il tempo” è questa la didascalia che ha aggiunto alla storia pubblicata su Instagram insieme al suo cavallo a cui la cantante è molto legata.

Davvero un bel pensiero quello della giovane che ancora una volta mostra il suo lato gentile e il suo animo dolce rendendo partecipi anche i suoi fan di un momento cosi importante per la sua vita anche in questo periodo di quarantena forzata che sta trascorrendo come tutti gli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE VERSO LE NOZZE: “IL SI IMPORTANTE”

Ad ogni modo, la cantante che quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 è sempre molto presente sui social e molto spesso è protagonista di video davvero divertenti che fanno sorridere tutti i suoi fan.

Ma non è tutto, oltre ai momenti di divertimento, la giovane ereditiera utilizza i social anche per le comunicazioni più importanti come quelle che riguardano il suo futuro, è infatti notizia dei mesi scorsi quella che insieme al suo fidanzato ha deciso di sposarsi.

Insomma davvero un bel personaggio che è molto diversa da come appare, cosa che ha anche sottolineato nella sua recente intervista con Silvia Toffanin per Verissimo, su Canale Cinque.Elettra Lamborghini

Impostazioni privacy