Marika Fruscio non perde il vizio, ecco la prova: “Fa male, lo so”

Marika Fruscio torna protagonista dei social con il suo ultimo post in cui mostra uno dei vizi che le è rimasto anche in questa quarantena.

Marika Fruscio
FOTO facebook Marika Fruscio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi conosciuti per la sua partecipazione all’interno di programmi sportivi, è tornata grande protagonista dei social e in particolare di Instagram con il suo ultimo post pubblicato.

Nella foto, la donna fa vedere ai suoi follower che nonostante il periodo di quarantena a lei le è rimasto un solo vizio. Ecco, scopriamo di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SCONTRO TRA PAMELA PRATI E VERISSIMO: “BASTA LO DICIAMO NOI”

Marika Fruscio non perde il vizio: “Fa male, lo so”

Marika Fruscio
foto facebook Marika Fruscio

Marika Fruscio conosciuta per la sua partecipazione nel programma Nova Stadio mostra sui social uno dei suoi pochi vizi rimasti in questo lungo periodo di quarantena per il Coronavirus.

Fa male ,lo so...ma e’ l unico vizio che mi e’ rimasto” è questa la didascalia che la modella inserisce nel post su Instagram in cui si mostra in balcone intenta a fumare una sigaretta, un vizio, a cui a detta delle sue parole, sembra proprio che non riesca a rinunciarci.

“Non ti preoccupare dimmi cosa non fa male oggi? Sera marika..”, “nche tu mi fai male…..sei l unica cosa che desidero😍”, “Fantastica .”, “Stupenda 😍😍🚬🚬🚬🚬🚬🚬”. sono questi alcuni dei commenti dei suoi follower che nonostante tutto non possono fare a meno di notare la bellezza della donna, riempiendola di complimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELODIE, ANNUNCIO A SORPRESA: “CHICCA PER VOI”

Ad ogni modo, la showgirl che in passato è stata al centro del gossip per il suo presunto flirt con Pippo Inzaghi nel periodo in cui l’ex calciatore era fidanzato con Alessia Ventura, non perde mai occasione per mettere in mostra il suo fisico e questa volta lo fa con una maglia che mostra una lunghissima scollatura che non passa inosservata sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fa male ,lo so…ma e’ l unico vizio che mi e’ rimasto.

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Impostazioni privacy