Tina Cipollari: avete mai visto la sua bellissima casa romana?

Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, con i suoi post pubblicati su Instagram ci ha mostrato alcuni punti della sua bellissima casa romana.

Tina Cipollari
foto facebook Tina Cipollari

E’ famosa per essere l’eccentrica opinionista di Uomini e Donne, programma televisivo in cui è presenza fissa da tantissimi anni, grazie al volere di Maria De Filippi.

Quello che però non è molto svelato è la sua parte più casalinga che forse mostra soltanto ai suoi tre figli che abitano a casa con lei, che in passato sono stati protagonisti di uno scherzo organizzato per dalle Iene, su Italia Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELISABETTA CANALIS, FOTO DA URLO IN BIKINI LEOPARDATO DAVANTI AL LETTO SFATTO

Tina Cipollari, conoscete la sua bellissima casa romana?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto mi concedo un po’ di relax ❤️🌹🏠 #me

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Tina Cipollari come accennato prima vive a Roma insieme ai suoi figli e al compagno Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino arrivato dopo la sua separazione con Kikò Nalli.

La sua casa si trova a Roma città in cui si è trasferita da Viterbo all’inizio degli anni duemila, periodo in cui grazie alla televisione ha ottenuto la popolarità.

Da alcuni dettagli che si possono vedere da alcune foto e video di Instagram si nota che la casa ha un salone dai colori accesi come il giallo e il rosso, la cucina invece ha i ripiani in pietra e i mobili in legno, mentre sui muri ci sono tantissimi quadri dallo stile etnico. Ma non è tutto si nota anche nel soggiorno un bellissimo lampadario a forma di goccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANNA FALCHI, CON LA SCOLLATURA STENDE I FAN: “SOLA SOLETTA”

Subito dopo la separazione dall’ex marito Kikò Nalli che qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello e finito al centro del gossip di recente per la fine della relazione con Ambra Lombardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎄🎉🎊🎅🏻

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) i

n data:

 

L’ex coppia si alternava in casa per il bene dei loro tre figli Matias, Francesco e Gianluca, mentre inseguito l’hairstylist ha trovato una casa per conto suo, vicino alla scuola dei suoi figli come aveva dichiarato nel programma di Barbara D’Urso.

A colpire infine della casa della bionda opinionista è anche il giardino, molto ampio immerso nel verde, ma con lo spazio necessario per far divertire i tre ragazzi nelle giornate calde dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piccole pesti crescono ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Impostazioni privacy