Anna Falchi, scollatura da capogiro che ‘stende’ i fan: “Sola soletta”

La splendida e seguitissima Anna Falchi pubblica una foto su Instagram che conquista e sorprende i suoi fan: “sola soletta…” compare nella didascalia

Anna Falchi, scollatura da capogiro che 'stende' i fan: "Sola soletta"
Anna Falchi (fonte foto: Instagram, @annafalchi22)

Non smette di sorprendere e stupire, su Instagram, i suoi tantissimi fan e follower, la splendida Anna Falchi che pubblica una nuova foto che fa girare la testa ai suoi fan: scollatura, bacio e “sola soletta” nello scatto.

Dopo essersi mostrata di recente in reggi calze e vestaglia, in una posa affascinante ed intrigante, la bella attrice continua ad essere molto attiva sui social network in questo periodo di quarantena, e a tenere compagnia al folto pubblico che la segue con attenzione in ogni post, foto, video o riflessione che condivide.

In questa occasione, l’apprezzata conduttrice bionda si mostra in uno scatto con una scollatura che fa impazzire il suo pubblico; trucco leggero che esalta la sua bellezza e i suoi lineamenti, e dito sulle labbra mentre è intenta a mandare un bacio ai suoi affezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CILIEGIE, UN VERO PORTENTO CONTRO L’INSONNIA E NON SOLO: I BENEFICI

ANNA FALCHI STUPISCE I FAN NELL’ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM: LE RISPOSTE DEI FAN ALLA SUA FRASE NON SI FANNO ATTENDERE

Anna Falchi, scollatura da capogiro che 'stende' i fan: "Sola soletta"
Anna Falchi (fonte foto: Instagram, @annafalchi22)

Arriva dunque una nuova foto pubblicata su Instagram da Anna Falchi, che suscita grande interesse e coinvolgimento da parte del suo pubblico sempre attento e a lei molto affezionato.

In questa occasione, nel testo della didascalia che accompagna il post, la Falchi scrive: Sola soletta nella mia stanzetta …baci a tutti i miei follovers”.  Un breve messaggio che però è piaciuto molto ai suoi fan, che si conduce con i seguenti hashtag: “#imeiattimi #iorestoacasa#resistere #annafalchi”.

Come detto, non mancano i commenti da parte degli utenti, per un post che può contare più di 18 mila visualizzazioni e centinaia di interazioni.

Apprezzamenti per la foto, approvazione per l’amato personaggio, ma anche alcune risposte in merito alla frase da lei stessa scritta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONIO ZEQUILA SENZA FRENI: “LE MIE MISURE HANNO SEMPRE FATTO PARLARE”

Non sei sola...ci siamo noi follovers! Baci e buonanotte…” scrive ad esempio un utente, o ancora si può leggere: “Sei in dolcissima compagnia ci siamo noi che ti amiamo per la tua dolcezza Anna buona serata e notte”.

Impostazioni privacy