Antonio Zequila senza freni: “Le mie misure hanno sempre fatto parlare”

Antonio Zequila è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip, ma oggi si è lasciato andare a delle confessioni molto intime.

Antonio Zequila
foto facebook Antonio Zequila

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, l’attore ha diviso il pubblico, tra chi lo ha amato e chi invece non ha sopportato tanti dei suoi comportamenti. Uscito in semifinale dopo aver perso al televoto contro Patrick.

Oggi dopo aver recuperato il rapporto con la sua compagna è pronto a dedicarsi al lavoro dopo che tutta la situazione legata al Coronavirus sarà risolta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALESSIA MANCINI: “L’UNICO MODO DI TROVARE LA PACE”

Antonio Zequila si racconta: “Le mie misure fanno parlare”

Antonio Zequila
FOTO FACEBOOK

Antonio Zequila grande protagonista del reality di Canale Cinque si è lasciato andare ad una lunga confessione nella sua intervista per il settimanale Chi.

Le mie misure intime, circa 23 cm, hanno sempre fatto parlare. Qualcuno si è divertito a dipingermi e ad associarmi al mondo dei gigolò. Str….te. L’ho fatto per fiction, mai nella realtà” ha ammesso e parlando di quando ha recitato nella soap Centovetrine: “Nel programma gestivo un’attività dove affittavo, per notti di passione, aitanti giovanotti a donne sole e annoiate della Tornino bene. Stop. Il resto sono solo calunnie“.

Ma non è tutto, l’attore ha anche parlato del suo periodo più buio legato ai problemi finanziari, ammettendo: “All’apice del successo ho sperperato 200 mila euro in automobili. Sono rimasto col sedere a terra poco dopo, per non aver saputo amministrare le mie finanze al meglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EZIO GREGGIO IRONIA: “ECCO LA MASCHERINA CHE CI SALVERA'”

Insomma parole importanti quelle dell’attore che in ogni caso ci ha tenuto sempre a precisare che nella sua vita è andato avanti con dei punti fermi costanti, ovvero l’amore per le donne e il rispetto, ricordando anche di quando rimase con” il sedere per terra”.

Dentro la casa del Grande Fratello ha fatto molto discutere il suo battibecco con Adriana Volpe, con cui l’uomo ha ammesso di avere avuto una relazione in passato, frasi che da molti non sono state accolte e che forse gli sono costate anche la permanenza all’interno del gioco.

Impostazioni privacy