Chiara Ferragni, una quarantena sensuale: “Nuova biancheria intima”

Chiara Ferragni, con il nuovo scatto postato da qualche ora su Instagram, ha davvero lasciato tutti senza parole, mostrando un lato di se molto sensuale.

Chiara Ferragni
foto getty images

Si tratta di un post pubblicato su Instagram solo poche ore fa, in cui la famosa influencer, moglie di Fedez ha mostrato una parte più sensuale di se stessa anche in quarantena.

L’occasione è quella di far vedere a tutti i suoi follower un nuovo completo di biancheria intima che una volta per tutte la allontana dalle tute sfoggiate in questo periodo di lockdown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VITTORIO FELTRI: “SIAMO COME DROGATI IN CRISI D’ASTINENZA”

Chiara Ferragni, sensualissima sui social: “Nuova biancheria”

Chiara Ferragni
foto getty images

Chiara Ferragni per qualche ora abbandona la tuta e i vestiti da mamma per mostrare a tutti i follower un nuovo completo con il post su Instagram di qualche ora fa.

Qualche nuova biancheria intima 😍” questa è la didascalia che la giovane madre del piccolo Leone accompagna alla foto in cui mostra uno scatto allo specchio che lascia davvero poco al’immaginazione.

La giovane che in questa lunga quarantena è sempre molto attiva sui social ha voluto mostrare una parte di se che forse a causa della situazione era rimasta maggiormente sopita. In queste lunghe settimane infatti, l’influencer si sta completamente dedicando alla casa e alla sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALBA PARIETTI, CINQUE PERSONALITA’ CONTRO LA SOLITUDINE

La coppia che da anni forma con il cantante Fedez è davvero diventata protagonista assoluta di Instagram, ogni giorno insieme al piccolo Leone non perdono mai occasione per far divertire i fan con qualche allenamento dal finale imperdibile o con i Tik Tok che ormai sono diventatati una vera e propria moda.

Ma non è tutto, forse per la prima volta abbiamo avuto l’occasione di vedere la Ferragni lontana dalle passerelle e più vicina ai fornelli di casa, intenta a preparare la pizza, o a guardare i cartoni con il piccolo di casa che ormai è diventato una star più de genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Some new underwear 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy