Alba Parietti, cinque personalità contro la solitudine:”Chi preferite?”

Alba Parietti, come appare su Instragram, si sta preparando alla Fase 2 e per poter uscire non avendo un fidanzato mostra le sue cinque personalità.

Alba Parietti (fonte Instagram @albaparietti)
Alba Parietti (fonte Instagram @albaparietti)

Questa quarantena sta cominciando a dare alla testa un pò a tutti. Anche Alba Parietti si mostra parecchio giù di corda dopo l’annuncio della Fase 2. Infatti gran parte della popolazione sperava che le restrinzioni fossero meno severe di quelle che abbiamo adesso. Ma come gli esperti ci hanno spiegato per evitare che il contagio di nuovo superi la soglia limite è necessario procedere per step.

Così con un pò di fantasia la showgirl ha deciso di inventare cinque versioni di se stessa per superare la solitudine e soprattutto per trascorrere le giornate.

Infatti, come dice, al momento le uniche persone che ha visto sono il figlio e la nuora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI MALINCONICA RICORDA LA SUA FAMIGLIA:”LE RADICI LE HO PERSE”

Alba Parietti si inventa cinque personalità di se stessa per combattere la solitudine

parietti
Getty Images

La donna infatti racconta di aver ormai visto quasi tutte le serie di Netflix e in particolare La casa di carta che le è talmente tanto piaciuta da immedesimarsi nei personaggi e voler essere una di loro. Infatti nel post caricato si mostra con una parrucca con i capelli corti e neri, proprio come una delle protagoniste Tokyo.

Nel lungo post spiega che per passare il tempo più serenamente ha deciso di giocare con se stetta e di mostrarsi sotto cinque personalità diverse:

“Non potendo dichiarare 5 fidanzati…. perché non ne ho nemmeno uno, mi preparo ad avere 5 identità ….. poi , passerò alla fase trucco oltre che parrucco e la mia schizofrenia avrà così dato il meglio di se in una serata piovosa ….. ho anche finito la serie numero 4 della @casa_di_carta_official_ la mia attuale ossessione , sono Alba ho anche già il nome pronto per essere componente della banda , e mi sto facendo prendere la mano giro in casa con pistole di plastica e mascherine ma con la faccia di Dali ‘ ❤️😂( non avendo nulla da fare oltre che aspettare di aspettare come tutti di uscire, studiare inglese e diventare nonna ( confinfido nella fase 2 per questo) ❤️😉dovendo restare spesso sola con me stessa ho fatto un meeting con 5 me stesse , almeno me la racconto….❤️mi preferite: lunga , corta , media, liscia, truccata, buona , bruna , alta o bassa? Io ….. può 😂😂😂😂😂 sciogliere PARIETTI old style
Coda senza cavallo 🐎 un po’ più seria style , Nikyta stile , Tokyo style ….. ho trovato il giochino per l’estate 2020 ah dimenticavo tutto con mascherina style … tanto siccome siamo ancora in pieno “ coronavisus time sarà tutto un bel guardare non toccare , così non mi tocca nemmeno sudare. ……. Buona notte a tutti …. eleggete e scegliete la vostra Alba preferita così io la elaboro al meglio e ho qualcosa da fare oltre che studiare , leggere , finire le serie , scocciare mio figlio e la sua fidanzata 😘la prossima serie e’ dedicata alla corona inglese sappiatelo . Quindi con un bel mix di personalità mixando diventerò infine ladra – aristocratica ❤️😉”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBA PARIETTI MA CHE TI SEI FATTA? QUESTA NUOVA FACCIA MI PIACE

Dunque voi che Alba preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non potendo dichiarare 5 fidanzati…. perché non ne ho nemmeno uno, mi preparo ad avere 5 identità ….. poi , passerò alla fase trucco oltre che parrucco e la mia schizofrenia avrà così dato il meglio di se in una serata piovosa ….. ho anche finito la serie numero 4 della @casa_di_carta_official_ la mia attuale ossessione , sono Alba ho anche già il nome pronto per essere componente della banda , e mi sto facendo prendere la mano giro in casa con pistole di plastica e mascherine ma con la faccia di Dali ‘ ❤️😂( non avendo nulla da fare oltre che aspettare di aspettare come tutti di uscire, studiare inglese e diventare nonna ( confinfido nella fase 2 per questo) ❤️😉dovendo restare spesso sola con me stessa ho fatto un meeting con 5 me stesse , almeno me la racconto….❤️mi preferite: lunga , corta , media, liscia, truccata, buona , bruna , alta o bassa? Io ….. può 😂😂😂😂😂 sciogliere PARIETTI old style Coda senza cavallo 🐎 un po’ più seria style , Nikyta stile , Tokyo style ….. ho trovato il giochino per l’estate 2020 ah dimenticavo tutto con mascherina style … tanto siccome siamo ancora in pieno “ coronavisus time sarà tutto un bel guardare non toccare , così non mi tocca nemmeno sudare. ……. Buona notte a tutti …. eleggete e scegliete la vostra Alba preferita così io la elaboro al meglio e ho qualcosa da fare oltre che studiare , leggere , finire le serie , scocciare mio figlio e la sua fidanzata 😘la prossima serie e’ dedicata alla corona inglese sappiatelo . Quindi con un bel mix di personalità mixando diventerò infine ladra – aristocratica ❤️😉

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy