Lorella Cuccarini, via dalla Vita in diretta: “Problemi con Matano”

Lorella Cuccarini sembra proprio che non ci sarà nella prossima edizione de la Vita in diretta, almeno queste sono le voci che girano da alcuni giorni. Sarà la verità?

Lorella Cuccarini
foto facebook Lorella Cuccarini

Sembra proprio da alcune indiscrezioni che stanno circolando nel web che la conduttrice del la Vita in diretta non sia certa di proseguire la sua avventura anche per la prossima stagione televisiva.

Nessuna notizia è ancora certa, ma questo è quanto riporta oggi il quotidiano la Repubblica. Cerchiamo di capire cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, QUARANTENA SENSUALE: “NUOVO INTIMO”

Lorella Cuccarini fuori dalla Vita in diretta: ecco l’indiscrezione

Lorella Cuccarini e Alberto Matano
Foto facebook Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini potrebbe non essere al timone della Vita in diretta nella prossima stagione televisiva al fianco di Alberto Matano, è questo il gossip che circola da diversi giorni.

L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta” questo è quando si legge su la Repubblica che parla appunto dei cambiamenti della prossima stagione televisiva.

Sembra dunque, che dietro le quinte i due conduttori della trasmissione pomeridiana di Rai Uno non vadano molto in sintonia e che questo stia creando dei malumori che avrebbero portato a questa definitiva decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IN DIRETTA SENZA PANTALONI, IL VIDEO DIVENTA SUBITO VIRALE

Insomma una notizia davvero incredibile, anche se al momento si tratta solo di voci, nessuna conferma vista anche la situazione del Coronavirus che ha lasciato in alto mare anche la dirigenza della Rai.

Ad ogni modo se cosi dovesse essere al timone de la Vita in diretta resterebbe solo Matano, il giornalista che per la prima volta quest’anno è passato al mondo della conduzione e chissà chi sarà la fortunata che gli affiancheranno.

Staremo a vedere quello che succederà, è certo però che proprio l’ex mezzo busto del Tg 1 solo qualche tempo fa aveva dichiarato di avere una buona sintonia con la collega, ad oggi ci viene da pensare che forse le sue fossero solo delle dichiarazioni di facciata. Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy