Barbara D’Urso, sfida i follower: “Quiz, trova l’intrusa: quale sono?”

Barbara D’Urso commuove su Instagram con il suo ultimo post pubblicato da qualche ora in cui condivide un ricordo indimenticabile.

Barbara D'Urso
foto facebook Barbara D’Urso

La conduttrice di Canale Cinque condivide con tutti i follower un ricordo particolare legato alla sua adolescenza che lascia tutti davvero senza parole e fa commuovere il mondo del web.

Anche se diventata molto famosa, dopo questo post possiamo con certezza affermare che ancora oggi non dimentica il suo passato e gli amici di un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DENIS DOSIO, I FAN LO VOGLIONO AL GF

Barbara D’Urso commuove: “Ricordo vintage, quale sono?”

Barbara D'Urso foto di classe
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso come ogni giorno si prepara a tornare in onda su Canale Cinque, ma prima condivide con i follower un ricordo davvero particolare e lancia a loro una vera sfida social.

Per il martedì #vintage oggi un quiz #solopervoi: trova l’intrusa 🔍🔍🔍 Foto di classe V Ginnasio 71/72, quale sono?!? 😜😜😜 #ricordi ” queste sono le parole che la presentatrice campione di ascolti aggiunge alla foto.

Nello specifico si tratta di una vecchia foto del Liceo, in cui una giovane Carmelita si trova in compagnia dei suoi compagni di classe e di alcuni dei professori del tempo e per l’occasione decide di regalare ai follower un divertente indovinello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MORGAN: “SPERO DI ESSERE IL PADRE CHE MERITANO”

Il piccolo quiz consiste nello scoprire quale sia il giusto volto della conduttrice nel periodo della sua adolescenza e visti i tanti commenti in molti sono riusciti ad individuarla, segno che con gli anni non è poi cambiata cosi tanto.

“Terza fila, la seconda partendo da sx”, “Fila seduta la prima affianco al sinjore con cravatta”, “Ultima fila, destra verso sinistra la quarta”, “Giacca a quadri! “, ” Ultima fila, destra verso sinistra la quarta”, questi alcuni dei commenti dei follower.

Insomma non sappiamo davvero chi ha vinto alla fine, però potete provarci anche voi ad indovinare il volto della conduttrice di Pomeriggio Cinque alcuni anni fa.

 

Impostazioni privacy