Denis Dosio, l’influencer del momento: i suoi fan lo vogliono al GF

Denis Dosio è senza dubbio l’influencer del momento. I suoi fan lo adorano e in base a un sondaggio vogliono che partecipi al GF.

Denis Dosio (fonte Instagram)
Denis Dosio (fonte Instagram)

Il ragazzo ha solo 19 anni e di strada ne ha già fatta tanta. Il giovane nasce come influencer, ma recentemente si è buttato anche nel campo musicale, rilasciando una canzone per la quale ha scritto musica e testo. Ora i suoi fan, soprattutto il pubblico femminile, lo desidera al Grande Fratello.

Denis nasce a Forlì nel 2001, ma da quello che lui stesso ha dichiarato è di origini italo-brasiliana. La sua carriera nel web si sviluppa nel 2017, quando l’influencer apre un canale Youtube in cui parlava di sé. La sua prestanza fisica non ha lasciato indifferente il pubblico femminile che immediatamente ha iniziato a seguire i suoi video.

Ma il vero successo è arrivaro con l’amico fraterno Luca Vitozzi con cui ha iniziato a fare dei video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – IL COLLEGIO RAPPORTI SESSUALI ALL’INTERNO DEL REALITY: PARLA UN EX ALLIEVO

Denis Dosio, l’influncer amato dalle follower che lo vogliono al Grande Fratello

Denis Dosio (fonte Instagram)
Denis Dosio (fonte Instagram)

Denis è molto amante di alcuni programmi di Mediaset come Uomini e Donne, Tamptation Island e Il Grande Fratello. Tanto che in un recente sondaggio è uscito fuori che i suoi fan lo vogliono vedere al GF. Per mantenere un fisico atletico, il ragazzo trascorre molte ore in palestra mostrando la sua tartaruga di cui va molto orgoglioso. Da grande vorrebbe fare l’attore e infatti in molti video che pubblica si diletta a recitare parti dei suoi film e serie tv preferiti. Come ha dichiarato i suoi telefilm del cuore sono Teen Wolf, The Vampire Diaries e The Originals. Recentemente, per la gioia del pubblico femminil, ha descritto la sua ragazza ideale: bionda, non molto alta e con un bel fisico.

La maggior parte dei suoi follower sono su Tik Tok, ma anche su Instagram ne conta più di 600 mila.Grazie alla fama acquisita ultimamente, il ragazzo si è buttato nel mondo della musica scrivendo il testo di una canzone che parla d’amore. Ovviamente il pezzo ha avuto un grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CHIARA E VALENTINA FERRAGNI: L’IMITAZIONE CHE NON TI ASPETTI

Ultimamamente tramite i suoi social network ha voluto mandare un messaggio relativo alla situazione che stiamo vivendo:

Mica ha portato lui il virus? Tutto quello che fanno è per noi. In questo momento non c’è nessuno che ci guadagna, ci perdiamo tutti, pure l’economia. Certo magari mi metto a ridere ed ho commentato che vista  la nuova autocertificazione, Conte sia stato in collegamento per farci un salutino. Cosa ci aspettavamo che si potesse fare baldoria come  se nulla fosse? Che volete, continueremo a spaccarci di Netflix

 

Impostazioni privacy