Morgan commuove Mara Venier: “spero di essere il padre che meritano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Morgan, ospite in collegamento a Domenica In, si racconta a Mara Venier. Tra i retroscena della vicenda con Bugo alla nascita della nuova figlia dell’artista

Morgan Getty
Getty Images

Il discusso artista Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato ospite di Mara Venier, a Domenica In. Una chiacchierata molto interessante che ha anche regalato un momento di arte e musica. Infatti, Morgan si è esibito al pianoforte con una canzone di Sergio Endrigo, “Lontano dagli occhi”, il cui meraviglioso testo si può adattare benissimo a questo periodo di quarantena.

Tra i tanti discorsi toccati, inevitabile un riferimento alla ormai celeberrima partecipazione al Festival di Sanremo con il cantante Bugo. Morgan è tornato a parlare della vicenda, svelando un retroscena inedito: “Tutte le volte che vedo il pezzo in cui dico ‘che succede?’ mi viene da ridere. È stata una bravata. Ero indeciso. Che poi se Bugo mi avesse interrotto dicendo ‘fermi tutti! Cosa stai facendo?’ La brutta figura l’avrei fatta io. Invece ha preferito uscire”.

Morgan ha spiegato ancora una volta che lui agisce sempre d’istinto perché ama la verità. A Mara ha raccontato: “Io faccio tanti errori, come le persone normali. Gli otto versi che ho inventato erano cose che volevo dire a Bugo e che lui non ha mai voluto ascoltare: lui insieme al suo staff mi ha fatto bullismo e quindi io ho usato il mio mezzo di comunicazione per esprimere quello che volevo dire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Bugo punzecchia Morgan: la secca risposta del cantante sui social

Morgan commuove Mara Venier e parla della nascita della terza figlia Maria Eco

morgan
Instagram

Mara Venier ha anche mandato in onda un video molto toccante sul passato di Morgan, il quale ha confessato che il passato della sua vita lo rende triste. Il cantautore ha affermato una frase molto profonda che velatamente ha commosso anche Mara: “Il nostro presente va forzato alla vita, altrimenti non ci rimarrà niente. Non ci sarà nulla se crediamo che il futuro tornerà a riportarci il passato.

A proposito di presente, Mara Venier non ha potuto che chiedere della terzogenita Maria Eco, nata a marzo, dall’unione con la compagna Alessandra Cataldo. Il cantautore ha dichiarato di essere sempre stato circondato dalle donne nella sua vita: la mamma, la sorella, la nipotina e le figlie. E alla fine di essere sempre stato lasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Asia Argento chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Morgan ha svelato un lato paterno di sé molto dolce e anche fragile: “Da tutto questo mi aspetto che io sia il padre che loro meritano, ma anche l’uomo che io merito, perché la vita non va buttata”.