Rosario Fiorello sbotta perplesso: “Fase 2. Vado a trovare me stesso?”

Rosario Fiorello si è lasciato andare ad un post su Instagram, abbastanza critico nei confronti delle norme del nuovo Decreto che riguarda la Fase 2.

Rosario Fiorello
FOTO FACEBOOK Rosario Fiorello

Lo showman nella giornata di ieri si è lasciato andare ad uno sfogo sui social, nello specifico su Instagram che ha come argomento le nuove norme imposte dal Decreto Governativo della Fase 2.

La sua perplessità riguarda proprio i suoi coetanei ovvero i sessantenni, categoria di cui ha molto parlato negli ultimi giorni sempre tramite social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BARBARA D’URSO, VOI SAPETE DOVE ABITA? DIMORA DA SOGNO

Rosario Fiorello perplesso: “Vado a trovare me stesso?”

Rosario Fiorello
FOTO GETTY IMAGES

Rosario Fiorello, lo showman e conduttore più apprezzato della televisione italiana si è mostrato molto perplesso dopo le parole del Premier Conte di ieri sera del nuovo Decreto Governativo.

Ma alla fine i 60enni? #fase2 io mi faccio l’autocertificazione per andare a trovare me stesso!” scrive il conduttore nella didascalia del nuovo post pubblicato nella serata di ieri e sono parole condivise dalla grande parte dei follower che lo seguono.

“Sarà ma secondo me non è passato il messaggio dello state a casa tranne x la corsa e poco altro.. spero di sbagliarmi”, “Nessuna fascia d’età, sempre più perplessa…”, “Ha detto tutto per non dire niente”, “Per ora un pochino di ricino la supposta c’è la da sabato prossimo caro Rosario” sono questi alcuni dei commenti dei follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FRANCESCO FACCHINETTI SULLA MOGLIE: “FINALMENTE HA IMPARATO”

Insomma davvero una critica dura da parte del conduttore che forse come molti degli italiani non è rimasto molto soddisfatto dalle nuove norme del Decreto della Fase 2.

Ad ogni modo, noi restiamo in attesa anche di scoprire se anche per il prossimo anno, il conduttore accetterà di condurre il Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus, che ha confermato che sarà alla guida dell’Ariston per la seconda volta. Noi ci speriamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma alla fine i 60enni? #fase2 io mi faccio l’autocertificazione per andare a trovare me stesso!

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Impostazioni privacy