Alessia Marcuzzi sempre in forma: gli esercizi durante la quarantena

Alessia Marcuzzi, anche lei in quarantena, ha deciso di mantenersi in forma con diversi esercizi: ecco quali sono e come farli in casa

Alessia Marcuzzi sempre in forma: gli esercizi durante la quarantena
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella showgirl Alessia Marcuzzi continua a stupire i suoi tanti fan con i tantissimi video postati sulla sua pagina Instagram e durante questi lunghi periodi di quarantena ha pubblicato alcuni video in qui ha mostrato come si tiene in forma: ecco agli esercizi da fare in casa.

Il primo esercizio che la nota conduttrice ha condiviso si chiama “Sumo squat” – 10/15 ripetizioni per quattro serie e i muscoli coinvolti in questo esercizio sono gli adduttori e i glutei.

Il secondo esercizio che consiglia Alessia è il “Matore con bottiglie d’acqua” – anche in questo caso le ripetizioni vanno dalle 10/15 volte per quattro serie. I muscoli coinvolti in questo esercizio, invece, sono i dorsali e i deltoidi posteriori.

Il terzo esercizio proposto dalla Marcuzzi si chiama “Lank 30” anche in questo caso le ripetizioni sono quattro, i muscoli coinvolti invece sono gli addominali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AL BANO E L’APERITIVO CHE NON TI ASPETTI: CHI È CHE BRINDA CON LUI?

Alessia Marcuzzi sempre in forma: ecco come tenersi in forma con la showgirl

Alessia Marcuzzi sempre in forma: gli esercizi durante la quarantena
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima conduttrice e showgirl italiana, Alessia Marcuzzi, continua a stupire con i suoi tanti video per tenersi in forma anche durante la quarantena e questa volta il girato postato è davvero molto completo e semplice.

L’esercizio numero quattro sono le “Abduzioni laterali” – questo esercizio va ripetuto 15/20 volte a destra e altrettante volte a sinistra. In questo caso i muscoli coinvolti sono gli adduttori (interno coscia).

Il quinto esercizio è “il dips sulla sedia” – in questo caso le ripetizioni da fare sono 15/20 e vanno fatti per quattro serie. I muscoli coinvolti in questo arduo esercizio sono i tricipiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DILETTA LEOTTA PRIMA E DOPO: I RITOCCHI SI VEDONO E COME – FOTO

Gli esercizi che la bella Alessia consiglia, almeno per una breve sessione di allenamento sono questi appena indicati. Nel corso dei prossimi giorni, com’è già accaduto, la Marcuzzi posterà sicuramente altri esercizi per stare in forma.

Impostazioni privacy